Elisa Isoardi continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica che adesso condivide anche insieme a mamma Irma, con la quale hanno trovato il modo di tendersi la mano nonostante un momento difficile che ha dovuto attraversare il loro lavoro.
Elisa Isoardi ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo in merito alla sua vita privata, insieme al dolore che al momento mamma Irma sta provando per via delle gravi condizioni di salute di nonna Lucrezia che ha commosso le due donne in occasione della lunga intervista doppia rilasciata a Oggi è un altro giorno.
In occasione di una passata intervista/confidenza che Elisa Isoardi aveva rilasciato in precedenza nel salotto del primo pomeriggio di casa Rai quando la conduttrice, con voce spezzata dalle lacrime, aveva dichiarato: “Quando soffre una figlia è la mamma che soffre e lei ha fatto la cosa migliore, mi è stata vicino da lontano. E quindi ogni volta che la vedo penso a cosa non le ho detto e cosa le ho detto di brutto… le mamme sono così”.
Il Natale per Elisa Isoardi in questo 2020 ha un profumo diverso e anche speciale soprattutto adesso che mamma Irma è tornata da lei. Le due donne sono state lontane ma vicine, e per la signora Irma non è stato affatto facile dover rimanere al fianco della figlia in silenzio nel vederla soffrire in modo atroce.
Elisa Isoardi e mamma Irma, adesso, sono pronte a tendersi la mano adesso e fare in modo che il tempo trascorse lontano possa essere solo un lontano ricordo e quindi fare in modo che queste feste siano davvero all’insegna dell’amore e della pace tra le due.
Non a caso, la stessa Isoardi ha poi concluso la sua intervista facendo riferimento alle parole non dette tra lei e la madre rilasciando la seguente dichiarazione:
“Trascorreremo tanto tempo insieme… Stiamo ricostruendo anche un dialogo, quindi va bene così”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Parla la madre “Non sei bella, sei particolare”
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi raddoppia la felicità | Senti chi viene a Natale
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la ricetta del venerdì | Cosa bolle in pentola ? Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…