Riflettori puntati su Elisa Isoardi e Natale Giunta, che la loro amicizia sia davvero giunta al capolinea? I due sono sempre più lontani ma…
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi abbia costruito dei forti legami di amicizia anche in campo lavorativo insieme a coloro che, successivamente sono diventate delle persone davvero molto importanti per lei. Per campire meglio quanto stiamo dicendo è sufficiente fare riferimento alle settimane che Elisa Isoardi ha trascorso all’Isola dei Famosi, qui dove per lei è stato determinante l’incontro con Vera Gemma e in particolar modo Angela Melillo. Delle amicizie nate quasi per caso ma che oggi occupano comunque un posto importante nel cuore della conduttrice.
Allo stesso modo, nel corso degli anni, a conquistare il cuore dei fan vi era anche il bellissimo e profondo legame che Elisa Isoardi aveva instaurato con Natale Giunta, chef siciliano con il quale ha condiviso il percorso fatto a La Prova del Cuoco. Un’amicizia che si rifletteva ampiamente sui social dove i due erano frequenti nel commentare post o citarsi nelle IG Stories… eppure qualcosa sembrerebbe essere cambiata tra i due tanto da innescare alcuni rumors e dubbi tra i loro fans.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , il commento di Vera Gemma spiazza i fans : “Stai sempre…”
Elisa Isoardi e Natale Giunta al capolinea ? Ecco cosa sta succedendo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Elisa Isoardi e Natale Giunta, la cui amicizia ha sempre incantato il cuore dei fans. In un primo momento per loro si è anche parlato di amicizia al capolinea ma la verità, comunque sia, sarebbe un’altra.
A sfatare il mito circa un presunto allontanamento ci ha pensato la stessa Elisa Isoardi che solo poche ore fa ha condiviso una foto su Instagram Stories taggando lo chef e invitandolo nel cuore di Roma, qui dove insieme anche alla moglie di Giunta hanno trascorso dei momenti indimenticabili.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , l’amore è arrivato | Ecco la nuova conferma | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.