Elisa Isoardi torna ad essere nel mirino dell’attenzione dei media insieme a Raimondo Todaro, conosciuto a Ballando con le Stelle. Ecco cos’è successo tra loro.
Sono trascorsi circa tre anni dal momento in cui Elisa Isoardi ha accettato di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle, sostenuta anche da Milly Carlucci, con al suo fianco il maestro Raimondo Todaro e per la coppia fin da subito il gossip è stato incessante.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, lettera aperta: la conduttrice stupisce ancora il pubblico
Per la coppia della trasmissione si è fatto riferimento a vari rumor del gossip, come appunto u na relazione che sarebbe nata così dietro le quinte dello show, ma una volta conclusa quell’esperienza ecco che per entrambi cala il sipario sul palco ma anche nella vita privata. Infatti, sono sempre più numerosi i fan che si chiedono cosa possa essere successo davvero tra loro.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
La conduttrice e il ballerino sono state tra le coppie di Ballando con le Stelle tra le più chiacchierate di sempre, dato che anche i fan si erano appassionati al loro presunto flirt e per il quale erano in trepidante attesa si poter assistere da un momento all’altra ad un qualsiasi possibile annuncio circa una relazione nata ballando tra i due… ma così poi non è stato.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno visto dividersi le loro strada nel momento in cui si è conclusa la trasmissione condotta da Milly Calucci, solo pochi mesi dopo la conduttrice piemontese si è cimentata nei reality show prima di tornare in Rai. Il maestro di Ballando con le Stelle, invece, si è riunito alla moglie Francesca Tocca da un punto di vista sentimentale e lavorativo, diventando lui uno dei professori di Amici di Maria De Filippi.
Eppure, nonostante i tanti cambiamenti che sono stati messi in atto nella vita sentimentale e lavorativa dell’ex coppia di Ballando con le Stelle, ecco che i riflettori tornano ad essere concentrati proprio sulla conduttrice e il maestro di danza.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco Uova di Pasqua buonissimo, ma quanto costa?
La clamorosa verità dopo Ballando con le Stelle
Cosa sia successo davvero tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi dopo Ballando con le Stelle, dunque, sembrerebbe essere un vero e proprio mistero anche se i due sarebbero comunque rimasti in ottimi rapporti dietro le quinte.
Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo una lunga dichiarazione che Elisa Isoardi in passato ha rilasciato alla stampa per argomentare, appunto, il gossip su Todaro rispondere in parte alle tantissime domande dei fan.
Infatti, durante una lunga intervista rilasciata a DiPiù ecco che la Isoardi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo“.
LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef arriva Pechino Express: una nuova coppia pronta alla sfida