Elisa Isoardi è di una bellezza disarmante. Alcuni hanno azzardato che abbia ritoccato delle parti del suo corpo.
Elisa Isoardi | E’ tra le conduttrici più amate della televisione
La bellissima Elisa Isoardi è oggi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Elisa muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in veste di modella, prende parte ad alcuni spot pubblicitari. La sua avvenenza infatti è stata subito notata, e la sua bravura poi l’ha portata ad ottenere il suo attuale, meritato successo.
Elisa infatti dinnanzi alle telecamere è sempre spigliata e solare, ha il pieno controllo della conduzione, riuscendo a gestire anche piccoli imprevisti con estrema disinvoltura. Il pubblico del piccolo schermo l’ha conosciuta meglio in seguito alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle e si è molto affezionato alla splendida conduttrice. I suoi followers infatti, aumentano a dismisura, sono molti i fans di Elisa che apprezzano di lei il carisma e la bellezza.
Leggi anche—->Elisa Isoardi | Senza trucco e capelli raccolti | La foto
Elisa, qualche tempo fa è stata “vittima” della rubrica Fatti e Rifatti, del celebre tg satirico Striscia la Notizia. La bella conduttrice ha superato il test? A quanto pare no. Secondo infatti Striscia, Elisa Isoardi avrebbe nel corso del tempo ritoccato il naso e le palpebre.
Ma, a ben vedere Elisa era bellissima sin dai suoi esordi, non c’è stato un cambiamento vistoso. A parer nostro, il trucco e l’acconciatura la rendono impercettibilmente diversa, non riteniamo dunque abbia ricorso alla chirurgia. La foto poi, la ritrae con due espressioni differenti. E voi, cosa pensate? Noi che amiamo la splendida Elisa, pensiamo che fosse, ed è tutt’oggi meravigliosa. Con o senza ritocchino!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco dove vive la bellissima conduttrice
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Con Raimondo Todaro : “Ci siamo incastrati alla perfezione”
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Nuovo amore per la conduttrice? | Di chi si tratta?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…