La bellissima Elisa Isoardi ha avuto una’intensa relazione con Matteo Salvini. La loro storia è stata molto chiacchierata e anche se è terminata da un po’, il nome della conduttrice viene spesso accostato a quello di Matteo per via della risonanza mediatica che entrambi hanno. Ma sapete perché è finta tra loro?
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha nel corso di un’intervista per DiPiù di qualche tempo fa, parlato delle motivazioni che l’hanno indotta a chiudere la sua storia d’amore con Matteo Salvini.”Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va – Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”. Per la bella conduttrice è stata dunque una scelta sofferta ma che ha dovuto prendere quando ha acquistato la consapevolezza che le cose tra loro non andavano più bene.
La frizzante conduttrice non ha mai provato astio o risentimento nei confronti del suo ex compagno Matteo Slavini, ma anzi gli ha sempre augurato il meglio. Oggi, Slavini è sereno accanto alla sua Francesca Verdini.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
“Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”- ha dichiarato Elisa, poi dice: “Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…