Ci voleva La Prova del Cuoco per spronare Elisa Isoardi a confessare chi fosse l’ammiratore segreto su cui il mondo del gossip vociferava già da qualche settimana. Dopo i fiori ed i regali in diretta firmati da una sigla misteriosa su cui si è scritto a valanga, ecco finalmente svelata l’identità dell’uomo che avrebbe sostituito Matteo Salvini nel cuore della bella conduttrice. L’occasione per dichiarare apertamente il suo sentimento è stato proprio il cooking show. Ieri l’uomo tanto cercato è stato infatti ospite in qualità di giudice speciale.
Dopo la puntata in oggetto è apparsa una foto molto particolare sul profilo Instagram della Isoardi. In essa lei appare adorante, in ascolto di quanto l’uomo in questione stava dicendo. Moro, alto ed acculturato: si tratta di un noto giornalista Rai con un curriculum di tutto rispetto.
Lui è Alberto Matano, quarantaseienne nato a Catanzaro e laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma. Un esordio tra le fila de “L’Avvenire” per diventare giornalista e conduttore di programmi di punta. Tra questi Uno Mattina Estate e “Sono Innocente”, un format che raccontava la storia di alcune vittime di eclatanti errori giudiziari e di cui è stato anche autore. Una carriera televisiva senza dubbio in ascesa, che testimonia la grande professionalità di Matano, molto apprezzato sia dal pubblico maschile che femminile.
Elisa Isoardi finalmente esce allo scoperto: “Ti amo follemente”
Nulla di strano dunque se anche Elisa abbia ceduto al fascino del giornalista, con cui tra l’altro in trasmissione ha dato prova di grande affinità e complicità. Lo sguardo con cui la bella conduttrice lo ammira è molto eloquente. Così come i cuoricini che accompagnano la foto pubblicata sui social con la frase “Follemente innamorata di @Alberto Matano”. Anche i followers apprezzano il “cambio di rotta” da Nord a Sud e fioccano gli auguri e le felicitazioni. Chissà se i due confermeranno ufficialmente ciò che ormai appare a tutti palese.