Elisa Isoardi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe dopo settimane di silenzio riguardo la sua situazione sentimentale. Ultimamente sotto l’occhio dei riflettori per via dei ripetuti omaggi floreali giunti in diretta nel corso della conduzione de La Prova del Cuoco. Prima il giorno di San Valentino peluche e rose rosse, poi qualche giorno dopo cento rose variopinte a rallegrare lo studio e la sua giornata. Impazzano sul web congetture sull’identità del presunto ammiratore segreto, anche se la maggioranza scommette che dietro quella ormai famosa sigla O.B. si nasconda un ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Fino ad oggi Elisa non si è mai sbilanciata, lasciando intendere di non avere idea di chi potesse essere nascosto dietro i regali ricevuti.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, stipendio e curiosità sulla conduttrice
Lo fa in un’intervista a Diva e Donna, uscendo finalmente allo scoperto e rivelando quanto sta accadendo nella sua vita sentimentale. Il primo accenno è proprio a Matteo Salvini con cui, sottolinea, è davvero tutto finito. Nonostante ciò sente ancora un legame intimo con una relazione durata cinque anni e difficile da mettere da parte. “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome” ricorda Elisa.
Riguardo il suo ruolo come compagna di un personaggio politico afferma: “Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo”. Ultimamente lo ha dimostrato proprio “scontrandosi” sui social con il suo ex compagno. Commentando infatti la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo, la Isoardi ha lanciato una implicita invettiva contro le ben note idee di Salvini sul tema dell’immigrazione. Dura la replica di quest’ultimo, che indirettamente ha invitato la conduttrice a “fare silenzio”.
Leggi anche -> Elisa isoardi, ecco chi è il mittente dei fiori in diretta
L’intervista continua con una lunga parentesi su “La Prova del Cuoco”, il cooking show che la vede protagonista e che porta avanti tra mille difficoltà. Fin dall’inizio non sono mai mancate critiche alla presentatrice, contando anche diversi affondi da colleghi ex ospiti fissi del programma. Oggi sembra che anche l’audience si sia assestato, premiando gli sforzi di Elisa: anche se gli ascolti di Antonella Clerici sono ancora un miraggio, la situazione è abbastanza positiva.
La Isoardi ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “La Prova del Cuoco è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato”. Proprio a sottolineare che ormai, la padrona di casa è lei e non ce n’è per nessuno. Una risposta a lungo termine alle frecciatine degli “storici” del programma, che più volte le avevano indirettamente rinfacciato di essere loro la vera famiglia de “La prova del Cuoco”.
Leggi anche -> La prova del Cuoco, stoccata dell’ex autore Peppe Bosin
Non può mancare un riferimento ad Antonella Clerici, ideatrice ed attuale consulente d’eccellenza del cooking show. “Io poi risulto più algida di Antonella Clerici, ma non è così. Non simulo mai in tv, neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga. I nostri cuochi, a differenza loro, sono in diretta e fanno cose strepitose” sottolinea.
Questa è per tutti coloro che la vorrebbero finta e costruita, per coloro che l’hanno ricoperta di insulti quando, qualche mese fa pubblicò su Instagram una foto del copione in cui erano scritti anche i convenevoli da ripetere. E forse anche ad Anna Moroni, che le aveva suggerito di essere “più sciolta”: il programma culinario su Retequattro condotto dalla cuoca infatti, è registrato. Insomma, Elisa Isoardi non le manda più a dire: ha acquisito sicurezza ed anche se lo spettro di un cambio di conduzione c’è, tira dritto per la sua strada. Sperando di incontrare l’amore.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…