La chiusura de ‘La Prova del Cuoco’ ed il conseguente spostamento di Elisa Isoardi hanno provocato una rivolta dei fan del programma e della conduttrice. Condita da minacce ed insulti social contro il direttore di Raiuno e la contendente di sempre Antonella Clerici.
Questi infatti non hanno affatto digerito le recenti disposizioni dei vertici di Viale Mazzini in merito alle sorti del cooking show che andrà definitivamente in pensione dopo venti anni di onorata carriera. Certamente sulla decisione ha influito l’addio della bionda Antonellina, protagonista assoluta nonchè autrice della trasmissione. Per quanto si sia impegnata convogliando una buona fetta di ascoltatori, la Isoardi non è mai riuscita in realtà a far decollare quello che era un punto di forza dei palinsesti della mattinata di Raiuno. Così la sofferta, ma necessaria decisione, a favore di un’altra soluzione da collocare nella stessa fascia oraria e che possa attrarre nuovamente la platea di telespettatori persa.
Il nuovo direttore di Raiuno Stefano Coletta sembrerebbe puntare nuovamente sulla Clerici, il cui format improntato alla cucina ‘green’ in diretta dalla sua splendida dimora ad Arquata Scrivia potrebbe rivelarsi la risposta adatta. Con grande disappunto dei fan di Elisa Isoardi i quali non hanno risparmiato pesanti invettive contro coloro che ritengono i due ‘responsabili’ dell’allontanamento della loro beniamina.
Mentre Elisa si consola riproducendo a casa le ricette dei suoi ospiti chef, condividendo i risultati con grande entusiasmo sui suoi canali. “Ho fatto i peperoni ripieni di salsa al tonno,capperi e maionese di @diegobongiovanni_official poi sono diventati il ripieno della pizza bianca. Top! Buona merenda della domenica” scrive la Isoardi, rifugiandosi nel buon cibo per dimenticare i dispiaceri.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Fiocco in pacco regalo | Sorpresa a Natale Giunta
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pericolo in agguato : ‘Ti attacca le pulci‘
Il sostegno dei suoi affezionati ammiratori non manca mai ed infatti non manca occasione di sottolineare, da parte loro, l’intenzione di boicottare la RAI. “Prima di decidere chi togliere, dovrebbero interpellare il pubblico visto che paghiamo il canone!” scrive una fan della conduttrice. Diverse sono le repliche, tutte sullo stesso tema: qualcuno alza i toni, apostrofando in malo modo la diretta concorrente. I riferimenti infatti identificano chiaramente la Clerici come destinataria dei commenti: “Tornerà la ‘vamp di Milan’ con la casa nel bosco! E sarà il più grande FLOP della STORIA DELLA TELEVISIONE ITALIANA”.
Ed ancora, alcuni followers apostrofano in malo modo la stessa Antonella, definendola ‘parassita’ ed invocando un referendum tra i telespettatori al fine di chiarire la preferenza per Elisa. Altri invece minacciano di non pagare più il canone e di boicottare la RAI, chiamando in causa il direttore Stefano Coletta. Reo di ‘spalleggiare’ la Clerici a svantaggio della Isoardi. “Io ho scritto a Coletta sul suo profilo per protestare… fatelo anche voi! INGIUSTIZIA e CAPRICCIO sono alla base della sospensione. Mi meraviglio che la Endemol stia a guardare” scrive ancora un fan. Insomma, non c’è pace per Antonella, la quale pur avendo sempre sostenuto di non voler tornare a ‘La Prova del Cuoco’ continua a beccarsi gli improperi di una parte del pubblico. Senza dubbio la presenza della bionda presentatrice non esclude affatto l’altra. Bisogna prendere atto che il cooking show ormai non rendeva più come una volta e gli investimenti post emergenza devono essere centellinati. Anche se la nuova destinazione della Isoardi non è ancora nota, certamente la dirigenza Rai saprà collocarla nel migliore dei modi, senza farle alcun torto.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi corsa contro il tempo | Rai ci ripensa su La Prova del Cuoco ?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pronta al debutto | La casa nel bosco è la carta vincente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…