L’avventura a “Vorrei diri che…” per Elisa Isoardi è già finita? Brutte notizie in arrivo per la conduttrice che a pochi giorni dal suo esordio su Rai 2 subisce uno stop inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Elisa Isoardi ha da poco esordito su Rai 2, dopo tanti anni di lavoro nel primo canale dell’emittente televisiva e dopo uno stop che l’ha tenuta lontana dalle scene. “Vorrei dirti che…”, quindi, per la conduttrice non è solo un nuovo progetto nel quale investire tutta sé stessa, ma anche un riscatto e una seconda occasione tanto attesa in campo lavorativo, così come aveva da tempo desiderato.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam, la dura confessione: “Sono stato massacrato dai costi…”
Nel corso delle ultime ore, però, una notizia ha lasciato senza parole i fan della Isoardi, la quale riguarda proprio la messa in onda del programma della domenica affidato all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco.
Elisa Isoardi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto dopo la messa in onda della prima puntata di “Vorrei dirti che…”. Lo show non ha battuto in dati di ascolti Domenica In, ma è stato ugualmente bene accolto dalla critica e anche dai fan della conduttrice che hanno seguito il racconto della storia di Camilla e Francesca fatto davanti le telecamere, con al fianco lo chef Renatone, anche lui ex de La Prova del Cuoco.
Solo poche ore fa, però, è stato lanciato un nuovo rumors riguardante il programma “Vorrei dirti che…“, il quale la prossima domenica potrebbe anche non andare in onda regolarmente. Una brutta notizia che fa già temere i fan della conduttrice, in relazione a una possibile cancellazione del programma in questione.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri al settimo cielo: l’annuncio dello chef che nessuno si aspettava
Ebbene sì, secondo quanto reso noto dal portale Davidedimaggio.it, sembrerebbe che la Rai sia costretta a riorganizzare il palinsesto della messa in onda dei programmi della domenica a seguito dell’evento sportivo Coppa Davis di tennis.
La messa in onda degli incontri per gli sportivi italiani è stata concessa su Rai 2, motivo per cui almeno per la prossima domenica Elisa Isoardi sarà costretta a saltare un turno per la puntata del suo show, ma il tutto non finisce qui. La programmazione di “Vorrei dirti che…” potrebbe anche cambiare in vista delle prossime elezioni politiche attese per il 25 settembre 2022. Il tutto, però, verrà stabilito in un secondo momento.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo invitato a prendere una birra: la risposta del sovrano diventa virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…