Elisa Isoardi finisce in polizia, un momento davvero particolare della vita della conduttrice il cui racconto sta davvero facendo il giro del web.Â
Riflettori del web in queste ultime ore sono concentrati nuovamente su Elisa Isoardi, la quale in queste settimane è stata concentrata sulla conduttrice dato che molti magazine di cronaca rosa hanno definito il programma “Vorrei dirti che…” un progetto interessante ma che fatica a decollare, con ascolti non del tutto positivi.
LEGGI ANCHE ->Â Gordon Ramsay e il Black Friday che scatena il mondo intero: lo chef lo sta facendo davvero!
In barba alle notizie, comunque sia, Elisa Isoardi continua dritta per la sulla sua strada con un’agenda fittissima di impegni lavorati. Una pausa forzata, comunque sia, sarebbe arrivata nel corso delle ultime ore a seguito di un racconto che ha spiazzato tutti: perché Elisa Isoardi si trova al commissariato?
Elisa Isoardi finisce in polizia?
La conduttrice sta vivendo un momento molto florido della sua carriera e non solo, dato che in questo frangente la conduttrice riesce a curare anche il suo impegno in campo solidale. Infatti, solo poche settimane fa il quotidiano La Stampa ha pubblicato un video che ritrae la Isoardi intenta a lanciare un messaggio deciso agli italiani, chiedendo loro di prestare moltissima attenzione alla guida tanto che negli ultimi tempi sono aumentati in modo del tutto negativo ed esponenziale gli incidenti e anche le vittime.
A tenere banco nel campo dell’informazione troviamo le foto che ritraggono Elisa Isoardi in polizia ma, come è facilmente intuibile, nulla è come appare. La conduttrice ha deciso così accettare l’invito a parlare al pubblico e alla stampa in onore del 25 novembre ovvero la giornata dedicata alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita negli anni passati anche dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite.
LEGGI ANCHE ->Â Sal De Riso lascia la sua pasticceria per incassare guadagni da capogiro
Il messaggio di Elisa Isoardi ai fan
Le foto condivide sa Elisa Isoardi nella sua pagina Instagram hanno fatto sì da sfondo al racconto dell’incontro in polizia per la conduttrice, in vista dell’evento importante che ha avuto una particolare risonanza in tutto il mondo nel tentativo di ricordare tutte le vittime della furia omicida di chi dice di amarle e per coloro che non hanno ancora denunciato l’amore orco.
L’incontro in polizia con Elisa Isoardi, inoltre, ha rappresentato anche un importante filo conduttore rispetto all’appello fatto agili italiani circa la prudenza stradale, così come la stessa ha poi affermato: “Oggi c’è un doppio motivo per celebrare i nostri eroi di tutti i giorni, la @poliziadistato_officialpage . Il primo è che ricorre il 75º anniversario della riorganizzazione della Polizia Stradale, il secondo è per valorizzare il loro impegno nella lotta contro la violenza sulle donne di cui oggi è la giornata internazionale. Grazie per avermi voluto con voi perché, con voi mi sento a casa”.Â
LEGGI ANCHE ->Â Re Carlo come la madre, anche lui lo fa tutti i giorni