Elisa Isoardi si lascia andare ad un addio strappalacrime che ha commosso il web, la fine di un qualcosa di davvero molto importante per la conduttrice, che a deciso di uscire allo scoperto.
Il 2023 ha davvero sorpresa Elisa Isoardi che è tornata a mettersi in gioco davanti le telecamere di casa Rai, un momento davvero importante per la conduttrice che ha avuto l’opportunità di raccontarsi nuovamente al pubblico mostrando una nuova versione di sé, cresciuta personalmente e anche professionalmente.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza che passione irresistibile: la super star non riesce a farne a meno
Il programma di ‘Vorrei dirti che...’ è stato spesso oggetto di critiche, notizie, ma allo stesso tempo ha fatto da sfondo al racconto di storie vere da parte di coloro che hanno affidato alla Isoardi le loro emozioni e sorprese che insieme a lei hanno realizzato, insieme a vari chef che hanno accettato l’invito della produzione.
L’addio strappalacrime di Elisa Isoardi
Domenica 30 aprile 2023 è andata in onda l’ultima puntata di ‘Vorrei dirti che…‘, la quale ha deciso di salutare il pubblico e tutta la marca organizzativa del programma, il quale ha contribuito la nascita di un programma che per la conduttrice ha rappresentato un grande successo personale.
La conduttrice, non a caso, ha così deciso di salutate il pubblico, scrivendo una lunga lettera di suo pugno rivolta al pubblico:
“Cari amici, il mio viaggio con voi per adesso termina qui. Un viaggio stupendo cominciato otto mesi fa e che mi ha portato letteralmente nelle vostre case. Per me è stato un onore essere accolta da voi come una di famiglia. È stato un viaggio lungo che non dimenticherò mai, perché l’Elisa che è arrivata fino a qui non è più la stessa di quando è partita. È stato per me importante ascoltare le vostre storie, così vere e profonde che mi hanno scavato in fondo all’anima”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, vita stravolta per sempre: “È successo di notte che…”
“Dolore che mi darà la forza di lottare…”
“Vorrei dirti che…“, quindi, conclude così la sua prima edizione in onda su Rai 2 e che ha permesso ad Elisa Isoardi di parlare al cuore degli italiani che l’hanno sempre sostenuta anche durante questa nuova impresa.
Infatti, la lunga lettera pubblicata che Elisa Isoardi ha letto davanti le telecamere, successivamente, si concluse così: “Per questo sono io oggi che ‘vorrei dirvi che… vi ringrazio. Ringrazio ognuna delle persone che ho incontrato e che ha trovato il modo di dire ciò che aveva nel cuore, che ha pianto e riso con me. Grazie perché porterò dentro con me ogni cosa, lacrima, sorriso, dolore che mi darà la forza di lottare. Ogni sacrificio che mi ricorderà che il bene porta bene e ogni ferita che sarà il punto dove inserirò le mie ali“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, arriva l’intima confessione della conduttrice: “Fino a quando avevo 14 anni…”