Un momento decisamente imprevisto mette in imbarazzo Elisa Isoardi durante una tranquilla passeggiata prima di andare al ristorante. E si vede tutto.
Deve essersi sentita come Marylin Monroe, Elisa Isoardi. Colpa di un imprevisto causato da una folata di vento improvvisa. Che proprio al pari di quanto ci mostrò l’immortale attrice nel film ‘Quando la moglie è in vacanza’, ha fatto si che le sue gambe si scoprissero più del dovuto.il tutto è capitato durante un incontro con l’amico Gianfranco Vissani. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ed il rinomato chef erano in procinto di concedersi un buon pranzo in un ristorante giapponese a Roma. Lo riporta il settimanale ‘Chi’, che mostra anche le immagini di quanto accaduto. Vissani e la Isoardi si salutano – e non c’era il produttore Alessandro Di Paolo, presunta nuova fiamma della 36enne di Cuneo – ma poi ecco che un colpo di vento più forte contribuisce a sollevare la gonna di Elisa.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi: “Con Salvini non parlavamo di politica, facevamo altro”
Tra l’altro è un indumento alquanto particolare, tutto leopardato. La gonna svolazza e si vedono le bellissime gambe di lei. Intanto in trasmissione a ‘La Prova del Cuoco’ qualche giorno fa è stato ospite Enzo Iacchetti. Nei mesi invernali, durante la conduzione del comico con l’amico e collega Ezio Greggio a ‘Striscia la Notizia’, era nata una divertente relazione amorosa a distanza tra i due. Una cosa nata dietro alla scrivania di Striscia e che la Isoardi aveva accolto con divertimento e con ironia.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi, Salvini è il passato: ora bacia un altro – FOTO
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…