E’ bastato poco ad Elisa Isoardi per beccarsi l’aggettivo ‘cornuta’ da parte dei suoi innumerevoli followers. Da qualche giorno, l’intervista da lei concessa nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ su Radiouno è diventata praticamente pane quotidiano dei giornali di gossip. In particolare riguardo alcune sue affermazioni in merito alla sua storia con l’ex ministro Matteo Salvini, del quale ha rivelato essere molto gelosa.
La presentatrice infatti, punzecchiata continuamente sull’argomento, è riuscita spesso a divincolarsi. Ma ha dovuto cedere di fronte alle insistenze di Lauro che insieme alla Cucciari conduce il programma con grande ironia. Dalla dimostrazione pratica sull’arte del saper stirare le camicie, in virtù di una vecchia popolarissima foto in cui Elisa era intenta a lisciare con il ferro una bella camicia bianca da uomo. Che, a quanto pare, non era di Salvini.
Ciò che però a scatenato maggiormente il web sono state le dichiarazioni ed i retroscena svelati dalla conduttrice in merito alla sua relazione con il leader della Lega. Pare infatti che la bella Elisa fosse uasi ossessiva nei confronti dell’ex compagno, tanto da controllargli il cellulare. Il lavoro più difficile però, è stato quello per trovare la password che bloccava l’accesso ai suoi dati personali. “Ci ho messo del tempo per scovarla, era una data. Ma non era facile capire quale fosse, con tutte le ex mogli e figli che si ritrova” ha affermato scherzosamente la Isoardi. Poi ha confessato cosa accadeva durante le sue scenate di gelosia: “Lui non sapeva che conoscessi la password del suo telefonino. Ho trovato quel che dovevo trovare e ho reagito di conseguenza, con le scenate inevitabili che la cosa richiedeva. Tipico delle donne gelose. Lui rimase calmo, io invece spaccai tutto. Quando mi arrabbio, mi arrabbio”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Un giorno da pecora | “Stiro per 5 euro a camicia” – VIDEO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi va in giro con il simbolo della zitella!
Elisa Isoardi | Foto diventa virale | Insulti dai fan “Cornuta”
Queste sue affermazioni hanno letteralmente mandato in brodo di giuggiole gli utenti del web, che si sono sbizzarriti creando anche delle gif da condividere. Una in particolare ha catturato l’attenzione della bella conduttrice che ha deciso ironicamente di condividerla a sua volta.
Visualizza questo post su Instagram
“Io come altre” ha commentato a margine Elisa, svelando un lato di sè che la accomuna a tantissime donne. Molti dei suoi follower hanno condiviso il suo pensiero, esprimendo la propria vicinanza alla conduttrice essendo stati anch’essi nella sua stessa situazione.“Pensa un po’ sei una persona normale, chi lo avrebbe mai detto ahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 brava Eli” scrive una ammiratrice. Invece alcuni dissentono da questo comportamento, ritenendola una mancanza di fiducia. Qualcuno ha un pò esagerato, apostrofandola: “Che poveraccia!”, mentre un’altra rincara la dose: “Spia solo chi si sente cornuta!!!”. Insomma, magari Elisa sentiva che qualcosa non andava ed ha voluto indagare: senza dubbio però appare eccessivo essere chiamata in un certo modo. Sono tante le persone che, per amore, sbagliano. Speriamo che la Isoardi ritrovi l’amore e che questa volta non ci sia più bisogno di controllare il telefonino!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | Io da sempre cacciatrice e mai preda | FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video con Beppe Bigazzi | Commenti contro Elisa Isoardi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.