Elisa+Isoardi%2C+la+frecciatina+ad+Antonella+che+nessuno+si+aspettava
ricettasprint
/elisa-isoardi-frecciatina-antonella/amp/
News

Elisa Isoardi, la frecciatina ad Antonella che nessuno si aspettava

Elisa Isoardi e la frecciatina ad Antonella Clerici

Elisa Isoardi non ci sta ed alza la voce, ancora una volta, con dichiarazioni espresse oppure con immagini eloquenti. Dopo le repliche ai ripetuti attacchi perpetrati sui social e la risposta sottintesa all’autore de La Prova del Cuoco Peppe Bosin, è giunto il momento per la conduttrice di fare virtualmente i conti con la Clerici. Si è sempre detto che le due presentatrici fossero amiche ed avessero conservato il loro legame anche dopo il passaggio di testimone. Senza dubbio però, le polemiche alimentate dagli scarsi ascolti hanno incrinato un pò il loro rapporto, se non altro per il continuo confronto al quale sono sottoposte.

Elisa Isoardi, la frecciatina ad Antonella che nessuno si aspettava

L’ultimo gesto di Elisa però ha lasciato letteralmente senza parole molti followers. In una storia pubblicata su Instagram, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha condiviso un video in cui mostra uno schermo televisivo. La Isoardi stava guardando “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, nel momento in cui era ospite Antonella Clerici.

Elisa Isoardi e la frecciatina ad Antonella Clerici

In particolare Elisa ha ripreso il momento in cui la bionda conduttrice ha espresso un breve pensiero sul suo addio a La Prova del Cuoco. “Bisogna andar via un attimo prima, quando la tavola è ancora apparecchiata” ha spiegato Antonella, a margine della presentazione del suo libro “Pane, Amore e Felicità”. La Litizzetto fa eco alla Clerici, rivolgendosi a Fazio: “Fabio, hai sentito? Te lo dice sempre anche Salvini”. Con un espresso richiamo al compagno della Isoardi.

I commenti dei followers: “Che schifezza”

Le motivazioni del gesto della Isoardi sono rimaste sconosciute: il video non è accompagnato da alcun post chiarificatore in merito. Molti followers hanno giudicato negativamente l’episodio, accusando Elisa di voler per forza cercare lo scontro. La maggioranza ha ravvisato nella condivisione un modo per “rinfacciare” alla Clerici di aver lasciato spontaneamente La Prova del Cuoco. “Cos’è ‘sta schifezza?” scrive un’ammiratrice. Altri invece accusano i detrattori della Isoardi di voler vedere il marcio anche dove non c’è. Per una fascia di followers infatti si tratta semplicemente di un modo silenzioso per omaggiare la ex conduttrice de La Prova del Cuoco. In questo modo Elisa avrebbe voluto mettere a tacere definitivamente le polemiche che vorrebbero le due conduttrici in antagonismo. In effetti, ormai anche la Clerici è completamente proiettata verso “Portobello” e non sembra fare più caso alla bufera mediatica scatenata dal suo abbandono.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

27 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

57 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago