Elisa Isoardi ha cercato di nasconderlo, ma ora furiosa dice la sua. La conduttrice sbotta contro la RAI in merito alla decisione riguardante ‘La Prova del Cuoco’ e lo fa nel corso di una diretta su Instagram.
La bella ex Miss proprio non ci sta e fin dall’inizio ha mostrato una certa insofferenza nei confronti della decisione dei vertici di Viale Mazzini di sospendere a tempo indeterminato la sua trasmissione. Negli ultimi giorni, precedenti alla emanazione del provvedimento, la produzione del cooking show era corsa ai ripari blindando i cuochi non provenienti dalle zone rosse e quindi non soggetti alle restrizioni sulla circolazione.
Inoltre ogni centimetro dello studio era stato allestito per assicurare la scrupolosa osservanza delle norme sul distanziamento sociale imposte dal Governo. Ciò non è bastato per impedire l’interruzione delle dirette, con grande disappunto della Isoardi. La quale, fino ad oggi aveva celato questo malcontento, pur se appariva evidente che la soluzione non le era affatto gradita.
Una sorta di consolazione Elisa l’ha trovata nelle sue dirette quotidiane su Instagram con le quali cerca un pò di ricreare quell’atmosfera e quel contatto con il pubblico tipico del cooking show. Con tanto di interventi virtuali dei cuochi protagonisti della stagione in corso, dilettandosi in ricette a quattro mani e chiacchiere di natura gastronomica.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pasqua con regalo speciale | ‘Mi sposerò’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incassa le critiche | Dopo il video della sua casa
Elisa Isoardi furiosa | Sbotta contro la RAI | “Sarebbe anche ora” FOTO
Proprio nel corso di una di queste la Isoardi, abbastanza nervosa, si è scagliata contro la decisione della Rai di sospendere ‘La Prova del Cuoco’. Con lei c’era in collegamento lo chef Daniele Persegani, tra i più amati di sempre, con il quale la conduttrice intavola il discorso cruciale: “Stiamo cercando di ritornare almeno su Raiuno, che non sarebbe male. Perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento. Cerchiamo di ritornare, l’undici maggio! Sei pronto Daniele a tornare in televisione?”. Una sorta di esca che la presentatrice ha lanciato al pubblico ed al suo interlocutore, per comprendere l’aria che tira.
Pienamente d’accordo Persegani, che risponde prontamente: “Sarebbe anche ora che torniamo noi e non delle repliche”. Un assist ben piazzato che ha consentito alla Isoardi di sferrare il suo attacco, non solo contro la dirigenza della RAI, ma anche contro alcuni colleghi ‘preferiti’ rispetto a lei. “Eh bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa… vabbè, lasciamo perdere va…” sottolinea la conduttrice, senza entrare nel dettaglio, ma visibilmente furiosa. Il riferimento implicito potrebbe essere diretto a ‘Linea Verde’ che ha sostituito la diretta nel cooking show nel suo orario di riferimento.
Probabilmente la situazione di profonda insofferenza della conduttrice è dettata anche dalle indiscrezioni che circolano con grande insistenza negli ultimi giorni. Il noto sito di gossip ‘Dagospia’ infatti, riporta voci di una definitiva chiusura de ‘La Prova del Cuoco’, giustificate anche dalla cancellazione del programma dai palinsesti provvisori del dopo emergenza. Vedremo se questa condizione troverà una risposta da parte della dirigenza della Rai nei prossimi giorni. Lei intanto si è esposta menzionando una data ben precisa: vedremo se Elisa riuscirà nel suo intento!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Foto audace sotto la doccia | Strano dettaglio notato dai fan
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Foto esclusive | Prove per nuovo programma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.