Elisa Isoardi sta vivendo un momento molto difficile sia sul piano del lavoro che su quello personale. Alla conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ne è successa un’altra.
Per Elisa Isoardi il periodo certamente non felice sia professionalmente che sentimentalmente prosegue. Dopo i primi due mesi e mezzo di conduzione de ‘La Prova del Cuoco‘ assai avari di soddisfazione e colmi al contrario di critiche da dover incassare, nonostante la bella piemontese ci stia mettendo tutto l’impegno e la buona volontà dei quali è dotata, gli ascolti continuano a non risultare soddisfacenti ed in linea con lo share che abitualmente la storica trasmissione culinaria di Rai 1 era solita far registrare. Mettiamoci anche la fine del fidanzamento con Matteo Salvini che durava dal 2015, l’antipatica vicenda con lo stalker maniaco ed il quadro per Elisa Isoardi è completo. Anzi no.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi arriva in ritardo a ‘La Prova del Cuoco’. “Ora mi licenziano”
Purtroppo alla 35enne di Cuneo ne è capitata un’altra. Il suo amatissimo gatto Otello non è più fra noi. Ed in tanti che hanno la fortuna di avere degli animali in casa o che comunque amano quattrozampe e simili sapranno bene il dolore che si prova quando un nostro amico felino, canino o di qualsiasi altro genere non zampetta o cinguetta più intorno a noi. La Isoardi scrive sul proprio profilo personale Instagram: “Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love”. Con tanto di foto corredata del suo tenero gattone nero. In tanti le hanno fatto coraggio, e questa è una cosa molto bella.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi dimentica Lo Cicero e provoca la Clerici
Sbrigati a pulirle prima di Pasqua queste cose lo sai che sono un ricettacolo di…
Siciliana di pesce: ho stravolto un classico ma mi credi se ti dico che è…
Gli strofinacci da cucina rappresentano sempre un grande dilemma. Un esempio pratico per capire quanto…
Ci sono dei passaggi da seguire per friggere le melanzane in maniera perfetta. Sono molto…
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…