Elisa Isoardi la bellissima conduttrice televisiva ha vissuto dei momenti di difficoltà nel corso della sua vita professionale. Ma ciò che l’ha salvata è stato senza dubbio proprio andare in scena, la conduzione è stata per lei salvifica.

Elisa-Isoardi-
Elisa-Isoardi-

Elisa Isoardi |  Alle spalle un periodo buio

La conduttrice de La prova del cuoco, ha lavorato duramente alla conduzione del programma Rai. Dopo che la conduttrice storica della trasmissione, Antonella Clerici le ha ceduto le redini della trasmissione, Elisa è stata oggetto di critiche, spesso feroci da parti di chi non credeva che potesse reggere il confronto con la Clerici. Ma, Elisa ha affrontato tutto con estrema professionalità, riuscendo a gestire i momenti più buoi ed emergendo come grande professionista e non solo. Esemplare è stato infatti il suo atteggiamento di apertura e comprensione nei riguardi di quella parte del pubblico visceralmente legata alla Prova del Cuoco. Non solo Elisa ha saputo conquistare la loro fiducia, ma li ha fatti radicalmente ricredere.

Elisa Isoardi |  La conduzione l’ha salvata

Nel corso di un’intervista per Oggi, Elisa Isoardi ha spiegato cosa rappresenta per lei La prova del cuoco, a prescindere dalle polemiche. La conduttrice ha risposto così: ”Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta. Andare in onda in diretta tutti i giorni per me è stato un viatico. Si accendeva la telecamera e mi lasciavo tutto alle spalle: è stato davvero terapeutico. Mi ha regalato spensieratezza e ora mi viene il magone a pensare di non rivedere più le persone con cui lavoravo, perché sono stati compagni di viaggio”.

Insomma, per la bellissima conduttrice lavorare è stata una cura per la tristezza causata dalle parole di chi ha provato ad buttarla giù. Ma come solo i grandi professionisti sanno fare, Elisa ha messo tutti a tacere con la forza della sua bravura, dimostrando senza riserve di essere una conduttrice di spessore.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.