Riflettori puntati su Elisa Isoardi e il racconto da brividi fatto dalla conduttrice la quale ha parlato della drammatica scoperta del tumore che l’ha coperta.
La conduttrice, ormai social web star, non molto tempo fa ha vissuto uno dei momenti più difficili della propria vita legato alla malattia che ha dovuto affrontare, la quale ha messo davvero in pericolo la propria vita.
Il tutto per Elisa Isoardi è successo in un momento delicato della sua vita, in diretta nazionale e quindi davanti le telecamere. Ecco come sta oggi la conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fuori anche da Domenica In? La risposta della conduttrice
Elisa Isoardi nel corso degli anni ha sempre mostrato un certo riserbo circa la propria vita privata anche se, in diverse occasioni, ha avuto modo di rompere il silenzio su alcuni aspetti personali la riguardano come, ad esempio, il difficile rapporto avuto con la madre in passato.
Recentemente, però, a lasciare senza parole i propri fan è stata a scoperta della malattia, arrivata così all’improvviso, come la stessa Isoardi ha raccontato al magazine DiPiù. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente racconto: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.
L’amara scoperta per Elisa Isoardi è arrivata improvvisamente e durante la messa in onda del programma UnoMattina, negli anni in cui era stata designata come conduttrice. In quell’occasione, quindi, si presto ben volentieri a un controllo e da lì l’amara scoperta.
La diagnosi del tumore, dunque, arrivò poco dopo la messa in onda del programma e insieme a questa anche l’intervento realizzato a pochi giorni di distanza. Dopo quanto accaduto, quindi, per la Isoardi arrivò il primo stop necessario alla carriera, segnato dalla riabilitazione in attesa di poter tornare di nuovo a lavoro: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il dolore mai superato: “Piango ancora”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…