Elisa Isoardi ha iniziato da poco una sua personale rubrica quotidiana di ricette. Ecco la nuova idea della conduttrice per ‘fare le scarpe’ alla Clerici.
Il duello virtuale tra le due è cominciato più o meno una settimana fa: prima la bionda Antonella, seguita a breve distanza da Elisa. La padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ ha avvertito la ‘minaccia’ social da parte della rivale e subito è corsa ai ripari.
La notizia del ricongiungimento tra la Clerici e la sua compagna di avventura Anna Moroni, ha suscitato grande successo tra gli utenti del web che si sono riversati a centinaia sul profilo Instagram della presentatrice per partecipare alle dirette. Tutti i nostalgici delle passate edizioni del cooking show della Rai hanno avuto davvero piacere nel rivedere insieme le due amiche. Tra ricette a quattro mani e interventi eccellenti tra cui quelli degli chef Andrea Mainardi e Daniele Persegani, molto amati dal pubblico, le gag improvvisate hanno divertito ed appassionato i followers. Visto il successo ottenuto, certamente la Isoardi non poteva restare con le mani in mano, per non perdere il suo primato di reginetta dei fornelli. Di conseguenza si è armata di tutto punto, iniziando un appuntamento simile, ma strategicamente spostato ad un orario diverso da quello della concorrenza.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Esplosiva in cucina | Ecco il dettaglio notato dai fan FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Elisa Isoardi | E’ scontro ai fornelli | Ecco chi vince
Non solo, la conduttrice sta sfoderando le sue armi migliori, mostrandosi tra le mura domestiche in tenuta casalinga, intenta a sfornare ricette da mostrare ai suoi seguaci. Immagini che le hanno fruttato centinaia di apprezzamenti soprattutto da parte del pubblico maschile e che hanno anche fatto sorgere un dubbio ai più maliziosi.
E cioè che in questa quarantena forzata la bella Elisa non sia sola in casa, ma abbia una degna compagnia. Lo dimostrano sia gli scatti, opera certamente di una seconda persona, ma anche la quantità del cibo cucinato. Si nota chiaramente che le porzioni non sono singole, ma destinate a più di una persona. E se si tratta di un uomo, è chiaro che il più di quella bontà è destinata a lui. Nessun dubbio da parte di alcuni followers sulla identità del convivente della bella Elisa: oltre a Zenit, l’adorato cucciolo che la segue ovunque, l’unico plausibile è Alessandro Di Paolo. Proprio colui con il quale è stata fotografata nel corso delle vacanze natalizie, in un ritorno di fiamma che molti non sospettavano.
Elisa però ha tante carte da giocare: la sua ultima idea è senza dubbio molto creativa e la aiuterà a convogliare molti più seguaci. Ha annunciato infatti una ricetta indirizzata ai bambini che domani alla solita ora, realizzerà insieme a Diego Bongiovanni, uno dei cuochi più amati delle sue edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. “Cercheremo di colorare un pò la vostra giornata con la nostra ricetta dei ‘bottoni colorati’, chiamate i vostri bambini!” scrive Elisa nelle sue storie. Chissà se questa nuova trovata della bella ex Miss riuscirà a farle guadagnare terreno sui social, in questa sfida culinaria a distanza che sta appassionando tutto il pubblico de ‘la prova del Cuoco’ prima e dopo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il digiuno | ‘Oggi solo mezza mela’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | ‘Meglio il silenzio’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…