Elisa Isoardi sta vivendo dei giorni molto intensi ma con il dolce ricordo dell’estate… la conduttrice, infatti, ha deciso di concedersi un peccatuccio di gola al quale non è stata in grado di dire di ‘no’ nonostante il freddo. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi sia sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle sue vicende sentimentali. I fan della conduttrice speravano di poter veder nascere un profondo sentimento tra lei e Raimondo Todaro, anche se dopo Ballando con le Stelle le vite del ballerino e della conduttrice sembrerebbero aver preso delle vie completamente diverse l’uno dall’altra.
Adesso per Elisa Isoardi è giunto il momento di concentrarsi sulla propria carriera in vista anche del futuro, e in particolar modo sul rapporto con mamma Irma che in questi giorni di festa si trova al fianco della figlia insieme alla quale ha attraversato un momento di profonda crisi.
A ogni modo la magia del Natale ha permesso a Elisa Isoardi di fare un tuffo nei mesi estivi con tanto di peccato di gola.
In queste settimane, inoltre, abbiamo avuto anche modo di vedere come l’Italia sia stata invasa da un’ondata di gelo e neve soprattutto nelle regioni a Nord della nazione. La stessa Elisa Isoardi, non a caso, ha condiviso con i fan anche alcuni scatti bellissimi che la sua mamma le ha inviato del paesino sulle montagne dove ha trascorso gran parte della sua infanzia.
Comunque sia, nonostante il freddo, Elisa Isoardi nel corso delle ultime ore ha deciso di condividere una foto che la mostra intenta a gustare un dolce prettamente estivo, ma che piace a tutti anche in inverno… di cosa stiamo parlando? Ovviamente del gelato! Quindi, quale modo migliore di addolcire la propria giornata come ha fatto anche Elisa Isoardi se non con una coppa di gelato fiordilatte e nocciola?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi alla ricerca del coraggio | La frecciatina per Raimondo Todaro
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e mamma Irma | Le parole mai dette | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi raddoppia la felicità | Senti chi viene a Natale
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…