Il grande giorno tanto atteso per Elisa Isoardi è finalmente arrivato e la conduttrice non trattiene più l’emozione. Ecco il suo messaggio d’amore.
Ebbene sì, sono stati giorni davvero molto intensi quelli vissuti da Elisa Isoardi che durante questa estate ha lavorato per dare vita al nuovo format “Vorrei dirti che…”, in onda su Rai 2 tutte le domeniche.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi come si è presentata alla sua festa di compleanno: look super wow!
Si tratta di un momento di immensa felicità per la conduttrice che torna, così, in grande stile davanti le telecamere di casa Rai, qui dove tutto per lei un giorno è cominciato e dove ha deciso di mettersi in gioco in una veste totalmente nuova.
Il grande giorno per Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ha avuto modo di mettersi in gioco anche nella veste di autrice per la realizzazione del programma “Vorrei dirti che…“, mostrandosi pronta a raccontare a 360 gradi le storie dei protagonisti che hanno deciso di condividere con la conduttrice gran parte delle loro emozioni e storie nel tentativo di chiedere scusa oppure grazie alle persone amate.
Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo messaggio che Elisa Isoardi ha condiviso con il popolo del web proprio in quello che per lei è un giorno assolutamente speciale. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani, spunta la foto con il migliore amico: si tratta di un volto noto del volto della tv
Elisa Isoardi non trattiene l’emozione
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo il grande annuncio fatto da Elisa Isoardi nella sua pagina Instagram, in occasione dell’avvio del nuovo programma in onda sulle reti di Rai 2, oggi domenica 12 settembre 2022.
Un giorno che la conduttrice attendeva da moltissimo tempo, l’occasione giusta per reinventarsi e per la quale, finalmente, Elisa Isoardi torna davvero davanti le telecamere e nelle cucine degli italiani… un annuncio a vele spiegate e ricco di emozione che ha contagiato e conquistato tutti i fan della conduttrice, in trepidante attesa di assistere al nuovo inizio.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, 70 anni di regno e passione per il cibo: qual era il suo dolce preferito?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.