Elisa Isoardi nel corso della sua carriera ha sempre parlato del suo amore per le montagne che sono state la sua casa prima ancora che arrivasse a Roma, ma oggi ecco che la conduttrice ha deciso di condividere anche il segreto della slavina con tanto di foto amarcord.
In questi giorni l’attenzione mediatica continua a essere concentrata in modo incessante sulla vita di Elisa Isoardi, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con Raimondo Todaro. Il maestro di Ballando con le Stelle è stato paparazzato insieme un’altra donna, mentre alcuni magazine fanno già riferimento a una possibile delusione che sia arrivata dopo la messa in onda del programma condotto da Milly Carlucci.
A ogni modo, Elisa Isoardi in questa fase della sua vita ha deciso di concentrare tutte le attenzioni su sé stessa, la ragazza che dalla montagna ha cercato e trovato la sua strada tra le vie di Roma e il mondo dello spettacolo senza mai dimenticare le sue origini. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di una foto che racconta proprio cosa sta succedendo nel paese del nord Italia dove ancora oggi abita la mamma della conduttrice.
In occasione della lunga intervista che Elisa Isoardi ha rilasciato a Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha avuto modo di parlare di sé come la giovane ragazza che ha lasciato casa per inseguire Roma e i suoi sogni, anche se il cuore è rimasto sempre sulle montagne insieme alla mamma.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi niente amore con Todaro | Il ballerino pizzicato con un altra
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi l’amore a Natale | La grande sorpresa | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sfodera il sorriso migliore | Commento inaspettato
La signora Irma in questi giorni, ad esempio, ha potuto gioie della bellezza della neve e del paesaggio innevato che hanno conquistato anche il cuore di Elisa Isoardi ma, oltre a tanto candore, c’è anche qualche piccola difficoltà da affrontare… come appunto la liberazione delle strade con slavina in mano. Quanto detto, infatti, viene mostrato da una foto condivisa da Elisa Isoardi, la quale mostra la mamma alle prese appunto con lo sgombero della strada ma, attenzione, perché la slavina che ha in mano la madre della conduttrice è stata messa ko a quanto pare da un eccesso di neve.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…