Elisa Isoardi sta affrontando una nuova difficoltà perché immobilizzata in casa dopo l’aggravamento dell’infortunio avuto in sala prove la scorsa settimana a Ballando con le Stelle. A destare maggiore preoccupazione troviamo la foto condivisa su Instagram Stories.
Questa edizione di Ballando con le Stelle non è arrivata sotto una buona ‘stella’, anche se questo 2020 non è stato uno degli anni migliori per la popolazione mondiale se consideriamo quello che sta succedendo per via dei contagi da Coronavirus. Comunque sia, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di passati articoli, Elisa Isoardi da qualche giorno a questa parte si trova ad affrontare un percorso fatto di sedute di fisioterapia per la sua caviglia che, quasi una settimana dopo l’infortunio, non accenna a migliorare.
A raccontare l’evolversi della situazione è stato anche Raimondo Todaro, la domanda che tutti si pongono riguarda la possibilità o no di scendere in pista per la sesta puntata di Ballando con le Stelle.
Ebbene sì, ancora una volta il percorso di Elisa Isoardi nel programma condotto da Milly Carlucci viene messo di nuovo in discussione e dopo aver fatto un respiro di sollievo una volta che Raimondo Todaro era tornato a ballare insieme a lei.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in grande difficoltà | La conduttrice bloccata in casa
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi percorre il miglio verde | Il racconto in video
Elisa Isoardi immobilizzata | La caviglia si aggrava
Nel corso dei giorni scorsi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi abbia avuto un infortunio che le ha reso più difficile l’esibizione di sabato 17 ottobre 2020. Tutto sembrava essere comunque superato, dato che Elisa Isoardi non aveva mai smesso di allenarsi e fare fisioterapia.
In particolar modo, ecco che la stessa Isoardi in occasione della recente pubblicazione di un post aveva parlato anche di mamma Imma che l’ha raggiunta a Roma per aiutarla anche in casa. Quanto detto, dunque, fa capire come le condizioni di Elisa Isoardi non siano delle migliori, tanto da essere immobilizzata a letto con la caviglia fasciata.
Al momento, dunque, è impossibile capire cosa succederà il prossimo sabato durante la sesta puntata di Ballando con le Stelle, dato che Elisa Isoardi almeno adesso è impossibilitata a scendere in pista insieme a Raimondo Todaro.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il pigiama da urlo | L’accessorio dell’inverno | Foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi mano birichina dentro la maglietta | Spenta la telecamera
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.