Riflettori del web ancora una volta concentrati su Elisa Isoardi e il suo percorso di studi, sapete in cosa è laureata la conduttrice?
Durante gli anni di carriera Elisa Isoardi è sempre stata molto concentrata sulla sua carriera e realizzazione professionale, la quale è stata in grado di riscuotere dei grandissimi successi al timone di programmi appartenenti al palinsesto di casa Rai principalmente.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini felice annuncio: la moglie di Montrucchio pazza di gioia
Un percorso professionale che per la Isoardi è cominciato nel momento in cui ha preso la decisione di lasciare il suo paese d’origine e mettersi in gioco a Roma, quando era poco più che una giovane ragazza piena di sogni che da lì a breve avrebbe realizzato.
Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio il percorso di studi realizzato dalla conduttrice prima di raggiungere la notorietà davanti le telecamere, e adesso anche sui social network.
Elisa Isoardi, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comincia la sua carriera nel campo dello spettacolo comincia negli anni 2000 prendendo parte al concorso di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema.
Negli anni successivi, inoltre, Elisa Isoardi ha avuto modo di concludere anche il suo percorso alla scuola Agorà in Teatro Drammatico e, dopo il conseguimento del diploma, concentra al sua attenzione sempre sugli studi in campo teatrale che le hanno permesso di essere perfetta davanti le telecamere durante la conduzione di vari programmi.
Ad oggi non si conoscono i dettagli dei percorsi di studi di Elisa Isoardi e nemmeno in relazione ad una laurea conseguita dalla conduttrice. La conduttrice, in tutti questi anni, la conduttrice ha dedicato tutta sé stessa alla carriera e al conseguimento di traguardi professionali molto importanti.
In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi, invece, Elisa Isoardi ha parlato del lavoro fatto in casa Rai come un qualcosa si davvero simile ad un percorso universitario. Infatti, durante l’intervista sopracitata, Elisa Isoardi ha così parlato del percorso fatto davanti le telecamere da un punto di vista didattico e anche professionale: “Mi ha ha formata, perché sebbene a 18 anni mi fossi iscritta a Milano, mi sono subito dovuta mettere a lavorare e quindi, ogni volta ho un programma, mi metto a studiare disperatamente per arrivare preparata. Questo giro mi rocca la medicina. Noi conduttori dobbiamo essere necessariamente versatili, ma sempre sul pezzo“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza potrebbe tornare a Bake Off Italia? Il clamoroso rumor
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…