Momenti di grande paura per Elisa Isoardi, la conduttrice ha raccontato di trovarsi in ospedale e il popolo del web si è subito preoccupato per lei.
Il 27 gennaio 2022 è stato un giorno veramente molto importante per Elisa Isoardi che ha avuto modo di festeggiare il suo quarantesimo compleanno circondata dalle persone che più ama, oltre che dai propri amici ed alla propria famiglia.
LEGGI ANCHE -> Una birra “sfottò” per Harry e Meghan sul mercato: la nuova trovata già sul mercato
Eppure, il giorno in questione è riservato alla conduttrice di casa Rai un momento davvero molto delicato che ha trascorso in ospedale, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la condivisione di alcune foto che in un primo momento hanno davvero messo in allarme i fan ignari di cosa stesse succedendo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente si sono da poco conclusi i festeggiamenti per il quarantesimo compleanno di Elisa Isoardi ma, precedentemente, la giornata ha avuto un inizio diverso per la conduttrice e per certi versi anche inaspettato.
A innescare la preoccupazione dei fan, e del popolo del web in generale, sono state delle foto condivise dalla stessa Elisa Isoardi nella sua pagina Instagram ufficiale che la ritraggono sdraiata sul lettino d’ospedale. Un momento di altissima tensione che in seguito hanno anche fatto da sfondo ad una confessione messe in atto da Elise Isoardi che ha rivelato così cosa stesse succedendo in quel preciso istante nella sua vita, insieme al motivo per il quale si trovasse appunto in ospedale.
LEGGI ANCHE -> Coccole e vizi ad alta quota per Michelle Hunziker: ecco cosa fare per sentirsi come lei
Un compleanno un po’ diverso per Elisa Isoardi che ha raccontato di essere in ospedale innescando in un primo momento la preoccupazione da parte dei fan, che hanno poi scoperto quali fossero le reali motivazioni per le quali il volto noto di casa Rai si trovasse sdraiata sul letto d’ospedale proprio in occasione di un giorno così importante per lei.
Nonostante il grande fermento in attesa della sua festa di compleanno, Elisa Isoardi ha comunque trovato tempo e modo da dedicare ad un’iniziativa molto importante e che ripete ciclicamente appunto presso un ente ospedaliero. La conduttrice, infatti, e una delle donatrici di sangue per l’associazione Avis, così come lei stessa ha rivelato attraverso la pubblicazione di un posto dove è possibile leggere il seguente messaggio che accompagna le foto che la ritraggono in ospedale: “Oggi, per il mio compleanno, mi sono voluta fare il regalo più grande: donare il sangue. grazie a tutti i medici, gli infermieri di volontari del Policlinico Umberto 1°”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro emerge solo oggi: ecco in che sono
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…