Riflettori del web concentrati ancora una volta su Elisa Isoardi, la quale ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di un periodo davvero molto delicato per lei che gli ha arrecato molta pena nel cuore e non solo…
Elisa Isoardi ha vissuto dei momenti davvero molto complicati nella sua vita e carriera lavorativa, il tutto prima di ritrovare il sorriso e rimettersi in gioco davanti le telecamere con un programma in casa Rai che la rispecchia anima e cuore.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri rivelazione a cuore aperto: “Lo facevo per raggiungere lui…”
In passato, però, Elisa Isoardi ha vissuto un momento davvero molto delicato della sua vita in relazione al quale ha deciso di uscire allo scoperto in occasione di una lunga chiacchierata rilasciata per un’intervista pubblicata poi su un famoso settimanale, qui dove si è lasciata andare ad un forte sfogo.
Nel merino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo proprio Elisa Isoardi è un particolare periodo della vita vissuto lontano dalle telecamere, il tutto quando per lei si è conclusa la fantastica avventura fatta negli studi de La Prova del Cuoco, programma che ha trasmesso per l’ultima volta in diretta televisiva a giugno del 2020.
La chiusura di quell’importante capitolo apportato per Elisa Isoardi un immenso dolore, un momento davvero difficile che è continuato negli anni successivi quando la giovane conduttrice è rimasta defilata dai media e anche dai progetti televisivi nonostante i vari rumor che la vedevano come indiscussa protagonista. Il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Nuovo sodalizio in Rai per Antonella Clerici: nella sua squadra un famoso pastry chef
Nonostante lo stop dal lavoro, Elisa Isoardi ha concentrato su sé stessa tutte le attenzioni necessarie per potersi reinventare e mettersi in gioco quando per lei si sarebbe presentata l’occasione perfetta, insieme al progetto che fosse costruito sartorialmente sulla sua professionalità e passione.
Da lì a breve per la conduttrice è arrivato il programma “Vorrei dirti che…”, ma nonostante tutto il ricordo di quel delicato periodo è rimasto indelebile nel suo cuore, motivo per cui a rompere il silenzio e a parlarne liberamente è stata la stessa Elisa Isoardi che in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale gente in relazione al tempo che ho dovuto trascorrere lontana dalle telecamere ha fatto la seguente dichiarazione: “Quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Una pausa forzata è dura. Mi sono sentita fragile mi sono domandata più volte, perché sono ferma?”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich nei guai, scatta la resa dei conti: da lei non se lo aspettava nessuno
Durante la settimana sono sempre di corsa e ho sempre troppo poco tempo da dedicare…
Se provi a congelare le cozze fresche così sembreranno appena comprate, basta poco per farlo…
C'è del buono in cucina e arriva direttamente sulle nostre tavole: se prepari questa arista…
Il pandoro non lo compro più da quando ho scoperto questa ricetta facile: non è…
Un articolo concepito per i più piccoli per le festività di fine anno subisce un…
Per me è gIà tornato quel periodo dell’anno durante il quale realizzare dolci con la…