Elisa Isoardi ha inaugurato la nuova stagione de ‘La Prova del Cuoco’ e non sono mancati in Rai apprezzamenti per il buon lavoro che la conduttrice sta portando avanti. Durante l’estate ormai trascorsa infatti, la bella ex Miss non ha fatto altro che lavorare, concedendosi ben pochi giorni di vacanza per dedicarsi alla rielaborazione della nuova edizione del programma. Tanti i cambiamenti imposti dalla conduttrice, dalla scenografia alla scaletta, fino alle modalità in cui si svolgono le gare giornaliere. Insomma un taglio alla vecchia impostazione, ancora tanto legata alla figura di Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi mostra il suo camerino – FOTO
Tra le new entry, oltre ai giudici fissi che accompagnano con i loro commenti l’iter del programma, anche la presenza di Claudio Lippi. Quest’ultimo era ormai assente da anni dai palinsesti televisivi ed ha ritrovato, con ‘La Prova del Cuoco’ uno spirito nuovo, una ‘seconda giovinezza’ professionale. E’ stato lui il primo ad inaugurare, con un video sentito e quasi commosso, la stagione dei ringraziamenti diretti alla bella padrona di casa del cooking show. E’ stata infatti Elisa, secondo quanto afferma lo stesso Claudio, a volerlo fortemente al suo fianco nella conduzione, con sua grande gioia. Nonostante Lippi non incontri le simpatie di gran parte del pubblico, la coppia televisiva funziona e se pur l’audience non è ancora entusiasmante, se non altro è nettamente in crescita rispetto allo scorso anno.
Come Elisa aveva anticipato, anche un’altra figura molto importante nella sua vita, ha iniziato la sua carriera all’interno del parterre dei protagonisti de ‘La Prova del Cuoco’. Nella puntata di ieri infatti ha finalmente debuttato Zenit, il suo barboncino, carinissimo con un fazzoletto in tinta con i colori di scena. Lo ‘chef dog’ che apre una nuova era del cooking show con uno spazio dedicato alle ricette per gli amici a quattro zampe.
Insomma pare che la Isoardi stia davvero rivoluzionando parecchio la situazione, complice forse una predilezione speciale ‘dall’alto’. Si è vociferato fin troppo infatti riguardo una certa preferenza accordatale dal direttore di Raiuno Teresa De Santis. Tanto da figurare tra le punte di diamante della scuderia di Viale Mazzini. E dopo la notizia del suo probabile debutto anche a ‘Ballando con le Stelle’ in versione danzante, è giunto un altro ‘grazie’ per la bella conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nega la rivalità con la collega: “Deciderà lei cosa fare”
Non solo il piccolo Zen, ma anche un altro ospite speciale ha fatto il suo ingresso in trasmissione. Si tratta di Flavio Insinna che un paio di giorni fa ha annunciato la ripresa de ‘L’Eredità’ il programma con cui ha debuttato lo scorso anno e che ha riscosso un grande successo.
Nuovamente al timone della imminente edizione, Insinna ha tenuto moltissimo a ringraziare pubblicamente la collega per un motivo particolare. Anche lo scorso anno infatti, il conduttore è stato a ‘La Prova del Cuoco’ per promuovere la sua trasmissione e pare che gli abbia portato fortuna. Per questo ha voluto fortemente ripetere il gesto, in segno di buon augurio.
“Mi hai portato fortuna!” ha esordito Insinna che ha raccolto una ‘eredità’ difficile, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. “Puoi mai pensare che tu condurrai un gioco al posto di un amico fantastico che lo lascia, non per andare a fare Sanremo ma perché non c’è più? Io a Fabrizio ci penso tutti i giorni. Il sorriso di sua moglie Carlotta mi ha convinto a dire si” ha rivelato Insinna in una recente intervista. Un anello di congiunzione che riporta sempre alla mente Antonella Clerici, alla quale un ‘grazie’ è stato diretto proprio dalla Isoardi. Senza risposta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi è pazza di lui: il gesto clamoroso che fa discutere -; VIDEO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…