Elisa Isoardi, come ormai è noto a tutti, è reduce dalla fine di una storia alla quale ha creduto molto. Dopo anni d’amore infatti, lo scorso novembre la conduttrice ha posto la parola fine alla sua relazione con Matteo Salvini. Il seguito lo conosciamo molto bene: dalla pubblicazione della foto che la ritraeva in intimità con il suo ex compagno, fino alla recente discussione social sul vincitore del Festival di Sanremo. Insomma, tutto sembrava fuorchè Elisa potesse coltivare in segreto qualche nuova storia. A conferma del suo essere single, proprio ieri mattina nel corso de “La Prova del Cuoco”, la conduttrice aveva chiaramente fatto riferimento al suo stato sentimentale, lasciandosi anche andare ad un momento di commozione. Tutte premesse dunque che non facevano assolutamente immaginare quanto invece accaduto questa mattina.
Nel corso della puntata odierna del cooking show, in un momento della conduzione Elisa è stata sorpresa da una consegna molto speciale. Le è stato infatti recapitato in studio un mazzo di rose rosse, accompagnato da un orso di peluche bianco ed un bigliettino. Una frase simbolica: “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare” e soltanto due iniziali O.B. che non lasciano intendere un granchè.
La Isoardi, piacevolmente sorpresa, accoglie il regalo leggendo il contenuto del messaggio in diretta, mostrandosi palesemente stupita da quanto avvenuto. “Io dormo con i peluche. Non ho idea di chi sia il mittente” commenta la conduttrice, riuscendo a stento a parlare. Il testo del bigliettino è una risposta a quanto accaduto ieri mattina durante la trasmissione. Elisa aveva manifestato commossa la voglia di tornare a vedere il mondo a colori, dopo un momento sentimentale difficile. Pare che il misterioso ammiratore segreto conosca molto bene la Isoardi, quasi ci abbia vissuto insieme. Che sia un ritorno di fiamma?
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…