Elisa Isoardi non ha mai fatto mistero della sua passione per la buona cucina, ma senza dubbio da quando conduce La Prova del Cuoco è sottoposta a continue tentazioni alle quali non sempre riesce a resistere. Pur essendo una ex Miss, non è per niente facile restare ore dietro ai fornelli e guardare tante pietanze succulente senza assaggiarne almeno un pezzetto: chiunque sarebbe messo a dura prova! E’ proprio quello che ha dichiarato questa mattina nel corso del cooking show: non è la prima volta che la Isoardi allude al fatto di essere ingrassata recentemente. Oggi ha però rivelato, in una chiacchierata con l’ospite Wilma Goich e la cuoca Alessandra Spisni, di aver messo su ben cinque chili da quando è alla conduzione de La Prova del Cuoco. E lo ha fatto addentando la deliziosa torta di mele realizzata poco prima dalla chef mantovana.
Elisa Isoardi ingrassata, a La Prova del Cuoco rivela il suo peso
Secondo quanto ha confessato, la conduttrice pesa adesso 70 kg che ai più potrebbero sembrare tanti. In realtà , in rapporto al suo 1,78 di altezza è in forma perfetta. Anzi si potrebbe dire che forse prima fosse un pò troppo magra e che certamente un pò di ciccia in più le sta a pennello. D’altra parte il pubblico del programma è stato sempre abituato alla burrosa Antonella Clerici che non disdegnava mai assaggi e manicaretti dei suoi chef.
Senza dubbio la bellezza di Elisa ha acquistato punti con qualche chilo in più: il viso è meno spigoloso, lei è più sorridente e distesa ed è ciò che ci voleva dopo tutto il gossip che l’ha attorniata ultimamente. Non si placano infatti le voci di un suo ritorno con Salvini o meglio, di una finta rottura con il vice premier. Chissà che questa spensieratezza non sia il frutto proprio di un periodo sentimentalmente felice, fatto di cene in due e dolci pieni d’amore.