Intervista Elisa Isoardi Instagram: la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è molto attiva sui social. In una intervista parla di sé a tutto tondo.
Sui social è molto attiva ed Elisa Isoardi su Instagram in particolare continua a fare proseliti. Una sua intervista concessa a ‘Il Giornale’ ed all’inserto del quotidiano milanese ‘Off’ per parlare del nuovo libro della conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ in uscita il 15 ottobre ci mostra in particolare una Elisa ‘ruggente’. “Il mio hobby principale è la lettura. Leggo di tutto, divoro libri presa dalla curiosità. Tra i miei preferiti in assoluto c’è Goethe. ‘Le Affinità elettive’ è un romanzo magnifico. Volete sapere qualcosa di curioso che mi è successo in passato? In realtà di bizzarrie ce ne sarebbero tante. Quando conducevo ‘Linea Verde’ ogni volta capitava un imprevisto, tra cadute sui campi e trattori che non ne volevano sapere di avviarsi. Anche a casa però succede di tutto. Specialmente quando sono sola e cucino. Basta una distrazione e faccio bruciare tutto, pentole e pietanze”.
LEGGI ANCHE –> Beppe Bigazzi | Come è morto | La rivelazione choc dello chef
Elisa Isoardi Instagram: “Sono una pessima bugiarda, non mi sento sensuale”
Una cosa che non ci aspetteremmo mai da chi conduce la più famosa trasmissione a tema culinario d’Italia. E con le bugie? “Non sono tagliata per mentire, va a finire che non me le ricordo e poi diventa molto faticoso cavarmela. Meglio raccontare sempre la verità, anche se a volte serve coraggio. Io preda in amore? No, mai, anzi. Ho sempre conquistato, però non mi dispiacerebbe una volta tanto essere presa. Da 1 a 10 quanto mi sento provocatrice e seducente? Zero, è una cosa alla quale non penso”. Eppure le pose sensuali degli ultimi mesi su alcune riviste lasciano presagire il contrario. “So di avere delle doti fisiche, merito dello sport e della buona cucina e del mangiare sano. Ma per me è importante conquistare anche con la mente e l’anima”.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Video con Beppe Bigazzi | Commenti contro Elisa Isoardi
“A cena niente politici o sportivi, meglio andare con uno chef”
Capitolo ‘La Prova del Cuoco’. “Sono contenta di avere al mio fianco Claudio Lippi, così come sono felice del ritorno di molti dei cuochi presenti nelle passate edizioni. Anche la presenza di Zen, il mio cagnolino, mi rende allegra. Una volta a settimana c’è spazio per lui e per le ricette da preparare ai nostri amici animali“. Sul suo libro. “Sarà a tema ‘La Prova del Cuoco’, ricalcandone il format. Tanto spazio alle ricette ovviamente, ma non mancheranno anche i prodotti con approfondimenti dedicati e la cultura del cibo”. Da chi preferirebbe essere invitata Elisa Isoardi a cena: un politico, uno sportivo, un giornalista od uno chef? La risposta ‘strategica’ è servita. “Uno chef, così almeno sono sicura di mangiare bene e di qualità. A tavola mi piacciono i sapori forti”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.