Avete mai visto una Elisa Isoardi così su Instagram o altrove? La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ fa sfoggio di tutta la sua sensualità.
Quando vuole, Elisa Isoardi sa veramente come fare per stupire, su Instagram come altrove. La 37enne conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è protagonista di un servizio realizzato per il settimanale ‘Gente’.
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi | Gaffe in diretta su Instagram | “Ma chi sei?” FOTO
E qui la piemontese si mostra in tutta la sua innegabile bellezza, con un fisico tonico, gambe maestose come quelle di un fenicottero ed un abbigliamento intimo di pizzo color azzurro intenso-turchese. E tutta la sua femminilità viene in risalto. Lei però parla di quella che è stata la quarantena, vissuta assieme ad una sua zia, la 87enne Gabriella. “Ci siamo fatte compagnia l’un l’altra, spesso l’ho coinvolta nelle mie dirette quotidiane su Instagram. Lei si è divertita molto”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | “Non è ai livelli della Clerici” FOTO
Le due hanno proposto diversi manicaretti. La cucina ha rappresentato un eccellente modo per evadere da questa situazione di anormalità, nella quale non si poteva uscire di casa. Il cibo ed anche l’interazione con i suoi followers hanno fatto da colonna portante. Un modo per sentirsi meno soli, dice Elisa. Che ammette anche di avere messo su qualche chilo. A guardarla in queste immagini non si direbbe. Ma la cosa non la preoccupa particolarmente. “Nella Fase 2 comincio ad uscire un pò di più, per il bene di Zenith. Facciamo finalmente qualche passeggiata”. E per dimagrire giusto quel pò che lei ritiene giusto? La soluzione è un tocco detox con qualche piccolo accorgimento.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | La Prova del Cuoco non piace più | Ecco perché
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sapevi che dei nuggets c'è anche la versione vegetariana? Li faccio con ceci e un…
Da quando i wurstel li faccio a casa, è una salvezza, finalmente so cosa mangio,…
Se ti ritrovi sempre con le farfalline del cibo in dispensa è arrivato il momento…
Per i grandi pranzi non servono sempre grandi tempi, basta sapersi organizzare e il risotto…
Scrocchianti, irresistibili è pronti in un lampo: i fagottini di pasta fillo più buoni mai…
Ancora una volta arrivano puntuali con il periodo natalizio anche gli aumenti di prezzo che…