La bella Elisa Isoardi su Instagram non si nasconde: “Amo il disordine del relax”. E tanta sincerità evidentemente piace ai suoi tanti ammiratori.
Era il momento di farlo: Elisa Isoardi su Instagram mostra il suo appartamento di Roma. Lo fa in maniera magari inconsapevole, nel corso del suo ultimo post pubblicato sul suo profilo personale. La 37enne originaria della provincia di Cuneo si sta togliendo finalmente delle belle soddisfazioni con ‘La Prova del Cuoco’. E dà proprio l’appuntamento ai suoi followers con la puntata del giorno dopo del suo cooking show. “Mi piace da matti il disordine del relax. Domani vi aspetto a @laprovadelcuocorai col torneo degli esordienti”, scrive Elisa Isoardi su Instagram. E sulle coperte della sua abitazione ai parioli c’è un pò di tutto. Spuntano l’immancabile telecomando della televisione, immancabile compagna nella camera da letto. Poi una felpa, dei calzini ed altri capi di abbigliamento, oltre a quella che sembra una confezione regalo vuota. E sullo sfondo ecco un comò e delle borse.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO
Ma è lei a rubare la scena, con uno sguardo magnetico mentre sta distesa, circondata dai cuscini. La Isoardi è sempre molto bella ed anche tanto dolce nel suo modo di esprimere concetti e pensieri a mezzo social. E tanti sono gli apprezzamenti ricevuti, tra commenti e ‘mi piace’ da parte dei suoi numerosi fans.
LEGGI ANCHE –> Claudio Lippi è malato | L’annuncio dopo l’appello della Isoardi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…