Elisa Isoardi sta vivendo un momento molto importante della sua carriera all’Isola dei Famosi dove sta mettendo in gioco tutta sé stessa, anche da un punto di vista di resistenza fisica. Non caso, in queste ore i riflettori sono puntati su una frase detta dalla conduttrice che non è passata inosservata durante la diretta in prima serata.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “cachet astronomico” | Per lei non hanno badato a spese
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’attenzione mediatica in queste settimane continua a essere concentrata su Elisa Isoardi e il percorso che la conduttrice sta facendo sulla spiaggia dell’Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. Le settimane per i concorrenti del reality show trascorrono più o meno semplicemente, anche se i morsi della fama cominciano a bussare alla porta di ognuno di loro diventando oggetto di discussione anche durante la messa in onda della puntata settimanale in occasione delle nomination.
Elisa Isoardi, infatti, ha puntato il dito nei confronti di un compagno d’avventura cercando di spronarlo a far meglio delle sue possibilità, conoscendolo nel profondo. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi chiede scusa alla madre | “È la prima volta”
Le settimane trascorrono per gli isolani e, come spiegato precedentemente, i morsi della fame cominciano a farsi sentire davvero mettendo a dura prova il loro corpo e creando un attimo di smarrimento su ciò che nei giorni sta succedendo a ognun di loro. Lo stesso vale per Elisa Isoardi, anche se l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sembrerebbe essersi già adattata alla vita all’aria aperta con tanto di spirito di avventura.
Durante la puntata del giovedì sera, però, Elisa Isoardi decide di nominare Gilles Rocca e la cosa non passa del tutto inosservata. A spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a farlo è stata la stessa naufraga che all’attore con il quale ha condiviso il palco di Ballando con le Stelle ha dichiarato: “Gilles, amore mio… nomino te perché io ti conosco, e so chi sei. E non ti puoi far prendere dalle carenze di zucchero in questo modo”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi troppo permalosa | Lo scontro sull’Isola continua
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…