Elisa Isoardi ha fatto perdere la testa a milioni italiani. Il suo fascino mediterraneo rapisce, ma l’avete mai vista in versione “nordica”?

 

Elisa Isoardi incanta a Ballando con le stelle

La bellissima Elisa Isoardi ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Il suo fascino latino e conturbante è incontenibile durante le sue performance. Guidata dal suo egregio maestro di ballo, Raimondo Todaro, Elisa scende in pista con estrema disinvoltura e cattura l’attenzione anche dei più distratti. Oggi siamo abituati a vederla con il suo look mediterraneo. Pelle ambrata, capelli castano dorato, occhi nocciola. Ma sbuca una foto che la ritrae quando aveva i capelli di un colore molto scuro, ecco com’era.

Elisa Isoardi | Oggi è single e contenta

Elisa Isoardi è la star indiscussa di Ballando con le stelle. In molti hanno ipotizzato che tra lei e Raimondo Todaro ci fosse una forte attrazione. Ma i due, hanno più volte smentito i flirt che hanno attribuito ad entrambi, ed hanno dichiarato che provano solo una forte stima e rispetto reciproco. In una recente intervista a Gente ha infatti dichiarato :” Sono single. E serena. Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi”.

“In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa. Sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente… Questo spaventa ancora nel 2020. Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole il cuore, la fiducia ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ai confini della libertà | La conduttrice nel suo posto felice

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi gioia incontenibile | Il destino a Ballando con le Stelle

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.