elisa isoardi isolamento con sorpresa foto ricettasprint
elisa isoardi isolamento con sorpresa foto ricettasprint

Elisa Isoardi si trova in isolamento a causa di un accertato caso di positività nel cast del talent ‘Ballando con le Stelle’. Una sorpresa inattesa rende migliore la giornata della conduttrice che orgogliosa mostra il risultato del suo impegno ai tantissimi ammiratori.

Già nel corso della trasmissione ‘La Prova del Cuoco’ la bella ex Miss aveva dovuto fare i conti con le restrizioni normative per la tutela della salute imposte dal Governo. Il programma infatti aveva subito prima una sospensione, poi degli adeguamenti necessari come l’eliminazione del pubblico in studio ed i collegamenti via web con i cuochi. Oggi purtroppo la situazione è più seria, dal momento che la salute dei concorrenti è potenzialmente messa in pericolo dall’esistenza effettiva di un contagiato.

Ballando con le Stelle, tamponi in corso: sospensione in attesa degli esiti

Si tratta del maestro Samuel Peron, lo stesso che lo scorso anno guidò Elisa nel famoso charleston in cui si distinse per bravura. In quella occasione la conduttrice strappò l’invito a partecipare come concorrente alla edizione corrente dello show. Peron è stato ultimamente in Sardegna per motivi di lavoro e lì ha contratto probabilmente il virus. Scoperto poi attraverso i tamponi periodici ai quali tutti i componenti del cast devono essere sottoposti ogni settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi così #combattivi #semprecolsorriso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Dal canto suo Elisa per il momento non manifesta grande preoccupazione, ma certamente la paura e la tensione aleggiano negli studi Rai.

Non è una situazione semplice: il Covid è una malattia incerta, beffarda. Per quanto il maestro sia asintomatico c’è sempre il timore che qualcuno più cagionevole di salute e più avanti con gli anni possa subirne i drammatici effetti. Attualmente come la conduttrice Milly Carlucci ha spiegato, tutti gli addetti ai lavori sono in attesa dell’esito dei tamponi molecolari. Questi sono infatti più attendibili dei test rapidi utilizzati finora, in modo da poter ricominciare le prove in totale sicurezza. Intanto è stato disposto per ognuno l’isolamento domiciliare in via precauzionale. Così anche la bella Elisa, la quale ha approfittato del tempo libero per dedicarsi alla cura del corpo e non solo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Covid | Paura e tensione | Non perde il sorriso FOTO

Elisa Isoardi | Isolamento con sorpresa | “Stavolta ci sono riuscita!” FOTO

La giovane conduttrice è davvero un vulcano in continua eruzione, dalle mille qualità nascoste che in questi tempi di maggiore contatto social emergono e riscuotono grande apprezzamento tra i suoi innumerevoli followers. In attesa di poterla ammirare sul palco di ‘Ballando con le Stelle’, Elisa rivela un’altra personale attitudine: la conduttrice ama molto la natura e si è rivelata, anche con grande sorpresa personale, un’ottima ‘coltivatrice’.

Come lei stessa mostra e racconta a margine di una bella foto, nel corso della sua conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ ha ricevuto in regalo una pianta di peperoni alla quale ha dedicato le sue cure con grande dedizione. La Isoardi non si aspettava di raccogliere degli splendidi ortaggi da poter impiegare in qualche ghiotta ricetta.

Entusiasta del suo piccolo raccolto, la conduttrice ha raccontato il suo esordio ‘contadino’ specificando anche in che modo utilizzerà i suoi primi peperoni rossi da balcone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miei primi peperoni da balcone, che soddisfazione! Io e le piante abbiamo un buon rapporto solo se rimaniamo con le radici ben salde nel terreno, ma stavolta ci sono riuscita con una pianta da vaso! Quando Marica di Coldiretti me l’ha regalata pensavo che non avrebbe superato l’estate ed invece eccoci qua sorridenti che pensiamo al da farsi dopo la raccolta. Mangiare i peperoni è utilissimo, soprattutto in questo periodo così complicato in cui tutti abbiamo bisogno di una grande dose di anticorpi: in particolare quelli rossi, come questi che ho io, sono ricchissimi di vitamina C e di tutte le vitamine del gruppo B. Hanno anche una grande dose di provitamina A che protegge le vie respiratorie e, per parlare anche di cose più futili ma comunque utili, protegge anche da eritemi solari ed evita che la pelle si macchi. Quindi consiglio anche a voi una bella dose come sto facendo io, anche perché sono ancora di stagione e contengono pochissime calorie! Un trucco: per renderli più digeribili spellateli prima ed aggiungete in cottura qualche spicchio di mela. Ad esempio io stasera li cucinerò così: “PEPERONI CORNETTO FARCITI” •Dopo averli grigliati da tutti i lati, li metto a raffreddare nel sacchetto del pane, li spello e li asciugo. •Per la farcia: Tonno tritato fine e lavorato con del burro per renderlo più soffice al quale aggiungerete acciughe, prezzemolo, sale e capperi schiacciati a crema al mortaio. Poi unite i composti e farcite i peperoni mantenendo il gambuccio. Sistemateli in un piatto bianco. Se non avete i cornetti come me potete usare i peperoni a mó di involtini, basta tagliarli a losanghe ed arrotolarli. Preparate le papille gustative perché non ce ne sarà per nessuno! Ricetta rubata a @diegobongiovanni_official🤫😂 e fatta mia da subito ♥️ Fatemi sapere! #cucina #salute #gusto #benessere #mangiamoitaliano

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Non solo ottimi da gustare, i peperoni sono anche ricchi di proprietà ed è proprio Elisa ad illustrarne i benefici per l’organismo.

Insomma oltre che bellissima, la Isoardi si rivela anche una vera e propria risorsa di sapere da cui attingere interessanti suggerimenti sulla cucina e sugli ingredienti. Una promotrice delle bontà dell’orto a chilometro zero o meglio, in questo caso, al centimetro!

LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.