Elisa Isoardi si trova in isolamento a causa di un accertato caso di positività nel cast del talent ‘Ballando con le Stelle’. Una sorpresa inattesa rende migliore la giornata della conduttrice che orgogliosa mostra il risultato del suo impegno ai tantissimi ammiratori.
Già nel corso della trasmissione ‘La Prova del Cuoco’ la bella ex Miss aveva dovuto fare i conti con le restrizioni normative per la tutela della salute imposte dal Governo. Il programma infatti aveva subito prima una sospensione, poi degli adeguamenti necessari come l’eliminazione del pubblico in studio ed i collegamenti via web con i cuochi. Oggi purtroppo la situazione è più seria, dal momento che la salute dei concorrenti è potenzialmente messa in pericolo dall’esistenza effettiva di un contagiato.
Si tratta del maestro Samuel Peron, lo stesso che lo scorso anno guidò Elisa nel famoso charleston in cui si distinse per bravura. In quella occasione la conduttrice strappò l’invito a partecipare come concorrente alla edizione corrente dello show. Peron è stato ultimamente in Sardegna per motivi di lavoro e lì ha contratto probabilmente il virus. Scoperto poi attraverso i tamponi periodici ai quali tutti i componenti del cast devono essere sottoposti ogni settimana.
Non è una situazione semplice: il Covid è una malattia incerta, beffarda. Per quanto il maestro sia asintomatico c’è sempre il timore che qualcuno più cagionevole di salute e più avanti con gli anni possa subirne i drammatici effetti. Attualmente come la conduttrice Milly Carlucci ha spiegato, tutti gli addetti ai lavori sono in attesa dell’esito dei tamponi molecolari. Questi sono infatti più attendibili dei test rapidi utilizzati finora, in modo da poter ricominciare le prove in totale sicurezza. Intanto è stato disposto per ognuno l’isolamento domiciliare in via precauzionale. Così anche la bella Elisa, la quale ha approfittato del tempo libero per dedicarsi alla cura del corpo e non solo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Covid | Paura e tensione | Non perde il sorriso FOTO
La giovane conduttrice è davvero un vulcano in continua eruzione, dalle mille qualità nascoste che in questi tempi di maggiore contatto social emergono e riscuotono grande apprezzamento tra i suoi innumerevoli followers. In attesa di poterla ammirare sul palco di ‘Ballando con le Stelle’, Elisa rivela un’altra personale attitudine: la conduttrice ama molto la natura e si è rivelata, anche con grande sorpresa personale, un’ottima ‘coltivatrice’.
Come lei stessa mostra e racconta a margine di una bella foto, nel corso della sua conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ ha ricevuto in regalo una pianta di peperoni alla quale ha dedicato le sue cure con grande dedizione. La Isoardi non si aspettava di raccogliere degli splendidi ortaggi da poter impiegare in qualche ghiotta ricetta.
Insomma oltre che bellissima, la Isoardi si rivela anche una vera e propria risorsa di sapere da cui attingere interessanti suggerimenti sulla cucina e sugli ingredienti. Una promotrice delle bontà dell’orto a chilometro zero o meglio, in questo caso, al centimetro!
LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…