I rumors che vorrebbero Elisa Isoardi ancora legata al Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini si rincorrono già da tempo e pare che un fondo di verità ci sia. E’ Alberto Dandolo, giornalista esperto di gossip a rivelare il retroscena ai microfoni di Radiodue.
Ospite di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio Dandolo nel corso del programma notturno “I lunatici”, Dandolo ha confessato che la conduttrice de “La prova del cuoco” ed il leader della Lega stanno ancora insieme. “Hanno avuto un momento di separazione momentanea, ma mai una rottura” ha affermato il giornalista con grande certezza. D’altra parte un periodo di crisi può intervenire in qualsiasi rapporto, anche quello più duraturo e ciò non implica necessariamente un allontanamento definitivo.
Elisa Isoardi conferma lo scoop su Instagram
La conferma è sotto gli occhi di tutti ed arriva direttamente dai social sui quali Elisa ha pubblicato di recente una immagine con il suo nuovo parrucchiere Michel Harem. Dov’è finito il suo parrucchiere di fiducia Federico?
La risposta la fornisce Dandolo: “La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini”. Questo dettaglio fu anche anticipato da Alfonso Signorini, opinionista sempre bene informato su ciò che accade negli ambienti dello spettacolo.
L’ex hairstylist della bella Elisa infatti, su sollecitazione di Piero Chiambretti, dichiarò: “Rispetto il segreto professionale, ma quando Elisa viene da me vedo che messaggia o telefona a Salvini”.
I rumors da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo
Non solo Alfonso Signorini, ma anche un altro protagonista del mondo dello spettacolo ha recentemente fatto delle dichiarazioni eccellenti sulla falsa rottura tra la Isoardi e Salvini. Si tratta dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha svelato: “In realtà stanno ancora insieme. Ma alcune gelosie reciproche dovute anche dalle rispettive professioni inficiano questo rapporto. La Isoardi vorrebbe trascorrere più tempo con il leghista, che però non c’è mai perché sempre impegnato con degli eventi politici ed istituzionali”.
Alberto Dandolo però fa molto di più, annunciando il loro futuro matrimonio: “Staranno così ancora un pò. Tra un paio di anni convoleranno a nozze nel paesino originario di Elisa”. Sulle motivazioni che avrebbero spinto i due innamorati a simulare la separazione, tutti hanno le idee ben chiare. Viste le polemiche su eventuali “raccomandazioni” ed un ipotetico “danneggiamento” dell’immagine della conduttrice, la coppia avrebbe scelto di spegnere l’attenzione mediatica sulla loro vita privata.
La scalata di Elisa nel valzer delle conduzioni Rai
Ultimamente inoltre, la “scalata” di Elisa non è passata affatto inosservata, tanto da suscitare le ire di alcuni componenti del Partito Democratico, che le hanno dato della “raccomandata”. I rumors su una eventuale “promozione” della Isoardi in quello che è il programma più importante della fascia pomeridiana della Rai ha fatto scattare l’esponente del PD Michele Anzaldi sulla offensiva.
“Si tratterebbe di una gratificazione incomprensibile, nonostante il flop de “La Prova del Cuoco”. Questa situazione potrebbe causare potenzialmente dei danni a Rai 1, e rappresentare inoltre anche un antipatico caso di conflitto di interessi motivato da pressioni di carattere politico” ha scritto in una nota. Una ulteriore e poco velata conferma del fatto che Elisa e Matteo siano rimasti quanto meno in ottimi rapporti, per sponsorizzare la ex compagna in modo così evidente da suscitare le ire degli avversari politici.