La bellissima Elisa Isoardi è una bellissima conduttrice che si è messa alla prova più volte nella sua vita. Con il ballo la bella Elisa ha avuto modo di mettersi in contatto con la sua femminilità.
Elisa Isoardi | Una conduttrice professionale e sensuale
Elisa Isoardi la splendida conduttrice televisiva ha acquisito un successo senza eguali anche grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Durante la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, Elisa ha avuto modo di mettersi in gioco, di esprimere la sua personalità, la sua caparbietà e il suo talento. In una passata intervista per Super Guida TV ha dichiarato che l’esperienza della gara di ballo le ha permesso anche di acquisire maggiore consapevolezza della sua bellezza statuaria, mettendola in contatto con la sua più profonda essenza femminile. “Prima salutavo con rispetto il mio corpo e non avevo contezza. Il ballo mi ha permesso di maturare una maggiore consapevolezza anche su questo aspetto. Mi ha aiutato ad essere sensuale senza cadere nel volgare. Ora quando mi guardo allo specchio mi apprezzo”.
Elisa Isoardi | “Non abbiamo mai finto”
Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Elisa è stata la centro del gossip per il presunto e mai confermato, ma solo smentito flirt con Raimondo Todaro. Il gossip non l’ha però mai infastidita: “Non mi ha dato fastidio. Mi sono innamorata io stessa del gossip. Spiego meglio. Si parla di gossip ma secondo me è semplicemente un bisogno di amore che ciascuno ha dentro e che nel nostro caso è stato suffragato dalle immagini del ballo.
Quando rivedevo un’esibizione rimanevo rapita dall’intensità e quasi quasi ci credevo anche io. Non abbiamo mai finto. Non è scoccata la scintilla anche se insieme nel ballo abbiamo fatto un boom pazzesco. Sono felice perché vuol dire che abbiamo lavorato bene e la gente se n’è accorta dandoci poi sostegno”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.