L’attenzione mediatica oggi torna a concentrarsi su un problema avuto da Elisa Isoardi e che riguarda la scoperta della malattia per la quale stava rischiando di perdere anche la voce. È trascorso tempo da quel momento, ma ecco come sta oggi la conduttrice di casa Rai.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Struccata e spettinata | “Sembri più giovane”
Elisa Isoardi nel corso della sua carriera ha sempre raccontato la sua vita alla stampa, anche nel momento più brutto della sua vita quando ha intuito che nelle sue corde vocali qualcosa non andava per il verso giusto.
Il tutto si è verificato durante gli anni di conduzione di Uno Mattina, quando Elisa Isoardi insieme al medico presente in studio si sofferma a parlare del tumore alle corde vocali, oggetto di discussione in quella fascia del programma. In quel preciso momento la Isoardi ha riscontrato nella spiegazione fatta dal professore dei sintomi che aveva accusato e che quindi la vedevano coinvolta in prima persona.
Una volta conclusa la puntata di Uno Mattina, Elisa Isoardi ha subito provveduto a mettere in atto i dovuti esami del caso scoprendo come nelle sue corde vocali ci fosse un tumore, un polipo che doveva essere asportato chirurgicamente prima che compromettesse la sua voce.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | La foto che scatena il web | Cos’è successo ?
Il dramma che ha colpito di Elisa Isoardi, dunque, ha messo in serio pericolo non solo la sua vita ma anche la carriera dato che a essere intaccata in primis per lei è stata la voce. Subito dopo la scoperta, Elisa Isoardi ha subito provveduto a richiedere una visita di uno specialista e proseguire con le dovute cure e accortezze del caso.
A raccontare il dramma della malattia tempo fa era stata la stessa Elisa Isoardi in occasione di una lunga intervista rilasciata alle pagine di DiPiù: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.
Il tumore scoperto a Elisa Isoardi, per fortuna, era di natura benigna anche se la conduttrice si è dovuta comunque sottoporre comunque a un delicato intervento: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”. Dopo l’intervento Elisa Isoardi ha dovuto seguire un percorso di logopedia ma, fortunatamente, il tutto è stato archiviato definitivamente e la sua voce è rimasta perfetta come prima della scoperta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tutta spettinata | La conduttrice lo fa sul divano | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…