Il nuovo progetto lavorativo di Elisa Isoardi comincia a prendere forma e il nome, secondo gli indizi lanciati dalla conduttrice, potrebbe essere Le Ricette delle 12.
Un nuovo e tanto atteso inizio per Elisa Isoardi che torna a essere impegnata in campo lavorativo e, soprattutto, in cucina… un lungo per lei speciale e che le ha permesso di raggiungere il successo diversi anni fa a La Prova del Cuoco.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane sono molte le cose cambiate per Elisa Isoardi in campo lavorativo, così come dimostrato anche dai numerosi viaggi messi in atto dalla conduttrice. L’ex de La Prova del Cuoco, infatti, recentemente ha realizzato un lungo viaggio culinario in varie regioni, qui dove Elisa Isoardi ha anche incontrato diversi volti noti dello storico programma di Rai 1… un tour sul quale la conduttrice rompe il silenzio, parlando così della tappa di Norcia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , sottoveste da capogiro | La conduttrice dorme così | Foto
Elisa Isoardi, dunque, in queste settimane è impegnata di nuovo sul set anche se al momento tutto sembra essere coperto dal mistero. La conduttrice sui social, comunque sia, ha fatto riferimento al format culinario che a quando pare prende il nome de La Ricetta delle 12, ovvero un Cuochi Tour in tutta la nazione.
A tenere banco nel mondo del web, inoltre, è possibile leggere il racconto della nuova tappa dal titolo “Una giapponese a Norcia”. Nel riassunto della puntata è possibile leggere: “La mia curiosità questa volta mi ha guidata Norcia, patria di San Benedetto padre dell’agricoltura italiana proprio accanto alla piazza principale c’è il ristorante stellato di Palazzo Seneca, qui ho potuto assaporare piatti davvero speciali caratterizzati dalla fusione di due culture diverse: quella italiana e quella giapponese”. Infine: “Oggi con i cuochi Fumiko Sakai e Fabio Capiello abbiamo cucinato il Ramen norcino fatto con una pasta a base di funghi, spinacino saltato con olio di sesamo tostato, rotolino di maiale di Norcia e consommé di osso di maiale. Ingredienti italiani di altissima qualità lavorati con metodo giapponese. Secondo me una commistione riuscitissima e da provare nella vita! Bravi!”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e il fidanzato non si nascondo più | La coppia avvistata così
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…