Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità sul giorno in cui ha cominciato a muovere i suoi passi nel mondo della televisione e in particolar modo a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici era entrata in maternità e da li a poco sarebbe arrivata la bufera, ma a oggi come sono i loro rapporti?
Secondo alcuni rumors sembrerebbe che le due donne non vadano molto d’accordo, anche se dopo l’addio al programma da parte di Antonella Clerici questa è rimasta al capo del progetto televisivo del programma che a oggi rischia la chiusura.
Nel corso di queste settimane, dunque, le notizie che parlano di una possibile chiusura del programma de La Prova del Cuoco, motivo per cui in molti si chiedono se la presentazione del forma La mia casa nel bosco potrebbe infierire sulla carriera di Elisa Isoardi e sui rapporti che questa ha con Antonella Clerici.
Ricordiamo, inoltre, che in occasione di una passata intervista che Elisa Isoardi ha rilasciato nel 2019 ha parlato di un buon rapporto di fiducia e collaborazione con Antonella Clerici che è sempre rimasta al capo progetto del coking show. Possibile che le cose adesso siano cambiate?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi innamorata | La domanda tranello a La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici come una figlia | Le parole di Anna Moroni dopo La Prova del Cuoco
In attesa di scoprire cosa succederà nel mese di settembre 2020, se davvero La Prova del Cuoco chiuderà o meno per lasciare spazio al nuovo format di Antonella Clerici.
Nel frattempo, Elisa Isoardi intervistata dal settimanale Gente ha rilasciato la seguente dichiarazione su Antonella Clerici: “Antonella ed io ci sentiamo e non c’è nessun problema”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | I libri della vita | Dimmi cosa leggi e ti dirò chi sei
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | cosa conviene fare per prevenire e difendersi
L’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco ha così commentato il rapporto con la collega che le ha ceduto il passo quando ha detto addio al coking show: “Il testimone di Antonella Clerici non era facile da raccogliere: è stata una maestra. Non si cancella nulla di quello che ha fatto, ma se ne prende il buono e lo si porta avanti. Lei è una grande ed io ho imparato molto da lei”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…