I media dedicati alla cronaca rosa italiana tornano ad accedere ai propri riflettori sul presunto flirt che Elisa Isoardi avrebbe avuto con il suo maestro Raimondo Todaro, ma in che rapporti sono oggi i due ex di Ballando con le stelle?
Durante l’autunno del 2020 Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno davvero dominato la scena della cronaca rosa nazionale oltre che ad essere indiscussi protagonisti del palcoscenico del programma condotto da Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, il gesto eclatante che sciocca il web: il maestro mai visto così
Il percorso fatto davanti le telecamere di Ballando con le stelle non è stato di certo semplice né per Elisa Isoardi né tantomeno per Raimondo Todaro, dato che il maestro ha subito un delicato intervento mentre la conduttrice è stata costretta a rimodulare il suo impegno a seguito di un infortunio avuto in sala prove. Nonostante tutto, però, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo nuovamente il loro legame di amicizia e che per molti fan era già all’inizio di una storia d’amore.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel 2020 la partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle non è passata di certo inosservata, soprattutto dal momento in cui la bellissima amicizia con Raimondo Todaro ha davvero fatto sognare i loro fan sperando di poter veder nascere una bellissima love story… ma così poi non è stato.
La conduttrice e il maestro di ballo hanno sempre smentito le voci sul presunto flirt tra di loro, anche se questo non è stato poi sufficiente a veder arrestare il gossip che li vede come protagonisti ancora oggi. Dopo Ballando con le stelle, comunque sia, le vite di Raimondo Todaro e di Elisa Isoardi hanno preso una piega diversa, anche se da un punto di vista sentimentale la conduttrice ha sempre mostrato molta riservatezza non rivelando pressoché nulla mentre l’ex maestro di Ballando con le stelle ha ritrovato la felicità e l’amore al fianco della moglie Francesca Tocca.
LEGGI ANCHE -> Fabio Capello, il commento su Salt Bae che lascia tutti a bocca aperta: “Lui…”
La verità emerge solo oggi per Elisa Isoardi
Anni dopo l’avventura vissuta davanti le telecamere del programma condotto da Milly Carlucci per il sabato sera su Rai Uno, i fan continuano a chiedersi in che rapporti sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che avevano instaurato una bellissima amicizia che ha fatto sognare il pubblico.
Le uniche notizie certe sul loro rapporto di amicizia risalgono a delle passate dichiarazioni che Elisa Isoardi ha rilasciato in occasione di una lunga intervista per il settimanale di cronaca rosa DiPiù, più qui dove ha rivelato: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo”.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari sorpresa di Natale, la figlia del maestro Iginio esce allo scoperto