Il viaggio alla riscoperta di sé stessa continua per Elisa Isoardi che in questo momento della sua vita scommette tutto sull’amore. La conduttrice torna a parlare di ferite che lasciano il segno e sentimenti che non vanno mai via…
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi viaggio per un nuovo progetto | Pronta per l’addio alla Rai ?
Nel corso degli ultimi giorni a creare molto rumore per Elisa Isoardi è stato lo sfogo fatto nella sua pagina Instagram in merito a dei giorni difficili che ha dovuto affrontare. Nel post in questione, dunque, la conduttrice fa riferimento ad alcune ferite che non sono mai davvero rimarginate e che all’improvviso sono tornate anche a bussare alla sua porta. In occasione di diverse interviste, Elisa Isoardi ha avuto modo di spiegare come lei stia vivendo un delicato periodo di transizione, certa della persona che è stata, di quella che è diventata e sicura di ciò che in lei vuole cambiare.
Cosa succederà da qui a breve nella sua carriera è un vero mistero, anche se in molti immaginano per lei una collaborazione fuori dalla Rai e magari in casa Mediaset. Un dubbio innescato dall’intervista che in queste ore ha registrato negli studi di Verissimo, dove è arrivata per la prima volta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “na cicagna” | La conduttrice esce allo scoperto | Foto
Elisa Isoardi raccontandosi nel corso delle ultime interviste non ha nascosto come stia attraversando un momento molto delicato della sua vita, durante il quale ha deciso di dedicare tutto il tempo a disposizione a sé stessa cominciando dalla cura del corpo e continuando tenendo compagnia agli utenti del web attraverso le sue passioni.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisa Isoardi in queste ore si trova a Milano in vista di nuovi impegni lavorativi e grandi novità che potrebbero arrivare per lei da qui a breve. A ogni modo, il perno di tutto per la Isoardi resta l’amore come lei stessa lascia intendere nelle citazioni che ha sottolineato nel libro di Michela Marzano che ha letto durante il viaggio in treno: “Anche se le cicatrici fanno male, perché nella vita non si cancella mai niente e tutto lascia tracce indelebili”. Poco dopo, ecco attraverso le parole dalla Marzano arriva anche una nota ammonitiva per sé stessa: “I dialoghi tra me e me sono i più duri. Nonostante gli sforzi che ho fatto per addolcirmi, rimasta troppo severa”.
Adesso, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa avrà mai raccontato Elisa Isoardi a Silvia Toffanin durante la sua intervista?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la malattia | Come sta oggi la conduttrice dopo il tumore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…