Momento ad altissima tensione per Elisa Isoardi in casa, per lei arriva un clamoroso litigio sui social? A raccontare tutto nel dettaglio la stessa conduttrice.
Riflettori puntati su Elisa Isoardi che nel corso delle ultime ore torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di un post che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram.
La conduttrice ha deciso di parlare di un momento delicato vissuto in casa, spiegando anche come sia riuscita a risolvere tale avversità.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “Ho scoperto di avere un tumore” | Il racconto da brividi
Tensione in casa Isoardi
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto cambiare notevolmente la vita di Elisa Isoardi, anche se la conduttrice ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, anche durante le varie interviste rilasciate in questi mesi. Molti fan si chiedono già adesso come sarà questo nuovo Natale per Elisa Isoardi, se sarà caratterizzato dall’amore oppure no.
Una lunga serie di domande che al momento non trovano ancora una risposta ma che lasciano spazio anche ad un altro scenario… cosa sta succedendo adesso in casa Isoardi?
Lite sui social per Elisa Isoardi?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione alcune Instagram Stories che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina social, qui dove si fa riferimento a un litigio prima delle feste… o per meglio dire, a come risolvere un momento ad altissima tensione durante le settimane natalizie.
La chiave di tutti, quindi, si trova nella cucina, qui dove la conduttrice torna per realizzare una buonissima ricetta. Un piatto in grado di mettere tutti d’accordo e fare in modo che venga seppellita l’ascia di guerra dopo un clamoroso litigio. Che si tratti di un metodo efficace per risolvere le diatribe messo già in atto dalla Isoardi che, così, ne ha già testato l’efficacia?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sotto la pioggia | Il folle gesto della conduttrice scatena i fan