Elisa Isoardi torno ad essere discussa protagonista della cronaca rosa italiana a seguito di una rivelazione che arrivata solo adesso anni dopo la pausa che la tenuta lontana dal mondo della televisione.
La conduttrice Elisa Isoardi in questi anni è diventata una delle revisioni italiana è anche uno dei volti noti i social, complice anche il successo ottenuto da questa durante la messa in onda del reality show l’Isola dei Famosi dove a preso parte qualità di naufragare mette lasciato a se stessa sotto ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE -> Ex calciatore del Milan si presenta a MasterChef | Quello che è accaduto è stato uno shock
L’assenza di Elisa Isoardi nelle scene della televisione non è passata di certo inosservata e, inoltre, non è stato nemmeno un periodo facile da vivere per la conduttrice e sul quale ha deciso di rompere il silenzio solo adesso.
La rivelazione inaspettata di Elisa Isoardi
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare perché gli ultimi da vivere per la conduttrice di casa Rai, la quale dovuto mettere in pausa diversi progetti lavorativi prima di poter tornare davanti le telecamere.
Una pausa forzata per Elisa Isoardi, non nascondendo il dolore provato nel vedere tutto fermarsi improvvisamente a giugno 2020 senza di poter riprendere in mano le redini della propria carriera professionale così come aveva desiderato è progettato in questo frangente.
Una particolare che torna ad essere oggetto di discussione intervista rilasciata dalla conduttrice alle pagine del settimanale Gente dopo i festeggiamenti relativi al suo quarantesimo compleanno.
LEGGI ANCHE -> È decretato il peggior McDonald’s al mondo: ecco dove di si trova
“Dopo due anni di stop…”
L’intervista settimanale sopraccitato ha rappresentato l’occasione perfetta per Elisa Isoardi per parlare anche del modo in cui è cambiata la sua vita, un processo rivoluzionario che ha preso il via proprio durante la pausa ‘forzata’ dal lavoro arrivata con la chiusura de La Prova del Cuoco nel 2020.
Infatti, la conduttrice alla redazione di Gente, dunque, ha parlato dell’equilibrio ritrovato e anche dell’assenza di un compagnato nella sua vita, attraverso la seguente confessione che sta facendo il giro dei media e anche dei social network. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole dette da Elisa Isoardi: “Sono single, serena e vivo bene questa dimensione. Ora sono animata dalla passione per il lavoro che ho ripreso con gioia dopo un paio d’anni di stop ed è fondamentale per il mio equilibrio“. La conduttrice, successivamente, ha poi concluso così la sua confessione circa la vita privata: “Non cerco l’amore a tutti i costi, ma se dovessi fare un incontro positivo, di quelli che fanno battere il cuore, allora potrei scardinare la singletudine”.
LEGGI ANCHE -> Caffè in casa, scatta l’allarme che sta facendo preoccupare i consumatori