Momento davvero speciale per Elisa Isoardi che ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare adesso cosa sta succedendo nella sua vita privata, aprendo le porte del proprio cuore.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi costantemente protagonista dell’attenzione dei media e dei magazine di cronaca rosa, dato che la conduttrice ha ripreso a vele spiegate il suo lavoro davanti le telecamere ma diventando altamente misteriosa in relazione alla vita privata.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici affranta da quell’immenso dolore: “Voleva lottare”
Al tempo stesso, comunque sia, ecco che la conduttrice ha deciso di lasciarsi andare ad una confidenza che non è passata di certo inosservata, trattandosi di una vera e propria confessione che la Isoardi ha deciso di affidare ai social network.
Elisa Isoardi esce allo scoperto e spiffera tutto
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Elisa Isoardi nel corso degli anni hai imparato a raccontarsi sempre di più alla stampa ma anche attraverso i social network.
I fan a sua volta hanno imparato a leggere tra le righe dei messaggi condivisi dalla conduttrice, soprattutto negli ultimi tempi quando Elisa Isoardi ha così dimostrato di sentire necessità di un ritorno alle origini e quindi tra le braccia di una persona davvero molto importante per lei uscendo così allo scoperto e lasciando tutti senza parole.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rivelazione shock: “Lui è un mio figlio”
“Il tempo passa in modo diverso…”
La conduttrice di casa Rai, dunque, ha deciso di concedersi una fuga fuori dal mondo nel tentativo di ritrovare un po’ di pace e serenità tra le braccia di mamma Irma, ritrovandosi nei propri posti del cuore nella sua città di origine.
Giorni davvero ricchi di grande di intense emozioni, che Elisa Isoardi ha voluto condividere con i propri fan attraverso una confessione pubblicata nella sua pagina Instagram ufficiale, nonché una lunga lettera che la conduttrice ha dedicato principalmente a se stessa non nascondendo nulla delle sue emozioni così come le stessa rivelato: “Amo tornare a casa, passeggiare nei boschi, osservare le cime innevate, ascoltare il silenzio, respirare l’aria fresca delle montagne. È come entrare in un’altra dimensione, il tempo passa in modo diverso, più lentamente sembra quasi che vengano più facili anche piccoli gesti quotidiani, quelli discreti, gentili, preziosissimi“. Infine: “Ogni volta che torno a casa è un po come rimettere le radici al loro posto, mi rinfresca l’anima“.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli a ruota libera sulla carne sintetica: “Bisogna capire se…”