Elisa Isoardi continua a dar ampio sfogo alla sua passione per la cucina mostrando di essere una maestra in campo assolutamente perfetta. La conduttrice, dunque, nel corso delle ultime ore ha deciso di presentare un nuovo piatto realizzato per la cena del giorno dell’Epifania, ma perfetto per ogni occasione. Ecco la ricetta per le zucchine ripiene di Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Biondissima | Irriconoscibile | La foto
In questi giorni Elisa Isoardi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, in occasione delle quale ha ammesso di vivere un momento di down e di attraversare anche una fase di transizione che sta cercando di rendere il più produttiva possibile.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche da un incremento sostanziale dell’attività social avviata da Elisa Isoardi in prima linea su Instagram, dove si diletta appunto in qualità di food blogger e cuoca eccellente. Elisa Isoardi, infatti, al magazine sopracitato ha dichiarato: “Cerco semplicemente di tenere compagnia alle persone attraverso Instagram, che è una bellissima forma di comunicazione privata perché ti dà la possibilità di far vedere la tua vita al di fuori dei riflettori- spiega la conduttrice di casa Rai-. Io condivido le mie giornate raccontando tutto quello che faccio, dallo sport al piacere della cucina, dalle persone che frequento ai miei cari”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la ricerca dell’amore | Il segreto della conduttrice
Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di notare come Elisa Isoardi abbia realizzato anche un appuntamento settimanale con i fan, durante il quale si diletta in cucina raccontando e mostrando le ricette che di volta in volta decide di preparare per lei… e zia Gabriella, l’amatissima zia con cui condivide casa nel cuore di Roma.
A ogni modo, ecco che oggi i riflettori del gossip si concentrano sulla ricetta delle zucchine ripiene e realizzare appunto da Elisa Isoardi che nella sua pagina Instagram scrive: “Adoro le zucchine ripiene e per l’epifania sono perfette… c’è la sorpresa! In questo caso sono molto semplici”. In merito al procedimento, dunque, la conduttrice fornisce nel suo post i seguenti consigli per la ricetta da realizzare a casa: “Ho svuotato la zucchina l’ho fatta rosolare col grasso del guanciale che avevo in frigo ed ho aggiunto carne trita, un po’ di salsiccia, prezzemolo ed aglio. Sale. Spolverata di pecorino e via in forno ventilato per 40 minuti a 180gradi. Le ho servite così semplici semplici. Buon appetito”.
LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi torna in cucina ma senza Elisa Isoardi | La nuova coppia in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…