Nel corso dell’ultimo anno Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontare il difficile momento che hanno dovuto vivere separate… il tutto per amore?
Nel corso degli ultimi anni sono numerose le cose cambiate nella vita di Elisa Isoardi, soprattutto in campo sentimentale.
In occasione di numerose interviste la conduttrice ha spiegato di aver vissuto un momento davvero delicato della sua vita, chiudendosi in sé stessa e cercando di fare chiarezza su ciò che le stava capitando, a rischio di allontanare affetti per lei importanti come successo nel rapporto con la madre Irma.
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi di nuovo vicino alla madre, sfruttando ogni possibile occasione per trascorrere con lei dei momenti di relax e tornando nella sua casa d’infanzia ogni volta che le pause dal lavoro glielo permette.
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, dopo le settimane vissute all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi parlando del momento di crisi con la madre ha dichiarato: “All’Isola ho pensato tanto alla mia mamma. Grande donna, se sono così è perché ha portato avanti la famiglia. Non si ferma mai su nulla. Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Non c’era più dialogo. Io mi ero allontanata, ho sbagliato, stavo sbagliando ed ho trattato male anche lei. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente ce l’avevo con me stessa“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scappa da lui: l’unico uomo che le fa battere il cuore | Chi è
La conduttrice in durante l’intervista in questione si è lasciata andare ad altre confessioni che riguardavano, appunto, il mento di forte crisi vissuto con la madre, affermando: “Avevo avuto una delusione, c’era anche l’amore in quel periodo, probabilmente dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita“.
Elisa Isoardi, successivamente, ha poi concluso rivelando: “Lei è stata brava, perché se mi avesse aiutato in modo vittimistico, io sarei scappata. Mi ha fatto sfogare e poi è bastato venire a prendermi alla stazione. Poi ne abbiamo parlato, ma veramente poco. Abbiamo sfiorato l’argomento. Quando ci siamo ritrovate mi sono accorta di quante cose mi sono mancate di lei“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “agli occhi non sfugge nulla” | La frecciatina non passa inosservata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Gli strofinacci da cucina rappresentano sempre un grande dilemma. Un esempio pratico per capire quanto…
Ci sono dei passaggi da seguire per friggere le melanzane in maniera perfetta. Sono molto…
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…
Stamattina avevo un po’ di tempo a disposizione per preparare una torta, ma mancava proprio…