L’intervista rilasciata da Elisa Isoardi al Venus Club si è trasformato in una nuova occasione per tornare a parlare di Matteo Salvini. L’ex de La Prova del Cuoco, a quanto pare, sarebbe pronta a tornare indietro sui suoi passi… nonostante il suo ex compagno sia attualmente fidanzato con un’altra donna?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la dolce vita | Minigonna e scollatura vertiginosa | Foto
Non è la prima volta che Elisa Isoardi parla liberamente della sua relazione con Matteo Salvini, conclusa pochi anni fa, e che li ha tenuti uniti per molto tempo diventando così una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano, anche dopo il loro addio.
La loro relazione, dunque, è di nuovo diventata oggetto di discussione durante l’intervista che la Isoardi ha rilasciato al Venus Club, ospite della ballerina e conduttrice Lorella Boccia. Qui, l’ex dell’Isola dei Famosi parlando di Salvini ha dichiarato: “È stato bellissimo, 5 anni stupendi, proprio tutti e 5 no, altrimenti non sarebbe finita. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo. Noi funzioniamo un po’ così: io dico sempre che il cervello e il cuore sono meccanismi stupendi ma complessi perché alla fine di una relazione ti rimangono i bei ricordi come la condivisione dell’inizio. Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , web sempre più in difficoltà | Una lettera spizza l’ex naufraga
Nel corso degli anni, Elisa Isoardi non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la fine della relazione con Matteo Salvini, dato che per lei si è trattato davvero un grandissimo amore ma che non poteva, comunque, continuare.
Iva Zanicchi, successivamente, le ha poi chiesto se nel tempo si fosse mai pentita di aver condiviso la foto che ha segnato il loro addio, molto criticata sul web e non solo, l’ex dell’Isola dei Famosi alla domanda ha così risposto: “Era una foto d’amore, una foto di chiusura d’amore, non ha fatto scalpore su Matteo, lui non si è preoccupato, mi conosce e sa che sono una che non parla, probabilmente ha fatto scalpore per altre persone. Ho visto di peggio, ma chiedo scusa ugualmente”.
Il momento di confidenze si conclude con un fotomontaggio fatto sul corpo di Raimondo Todaro, al quale viene sovrapposta la faccia di Matteo Salvini. L’ironia della Isoardi è stata esilarante: “Quel tatuaggio lo riconosco in Todaro non in lui! Siete tremendi. Comunque, Matteo se sei così adesso chiamame! Cosa mi piaceva di più? La testa. E fisicamente? La testa!”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Ballando con le Stelle bis | Dopo l’Isola torna da Milly Carlucci
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…