Elisa Isoardi di nuovo messa all’angolo a causa di un incidente che l’ha costretta a lasciare l’Isola dei Famosi. Non si tratta del primo incidente per il quale la Isoardi è stata costretta a rivedere i suoi piani. Ricordate cos’è successo a Ballando con le Stelle?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sfregiata all’Isola dei Famosi | Il grave incidente
La possibilità di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi è stata un’opportunità che la conduttrice ha accolto a braccia aperte avviando così un nuovo capitolo della sua carriera in Mediaset, lontano dalla Rai. Il percorso fatto in queste settimane ha permesso a Elisa Isoardi di mostrarsi in toto come una donna guerriera, abile a mettersi in gioco in ogni contesto e in grado di provvedere a sé stessa anche in mezzo alla natura, lontana da ogni conforto.
L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, aveva mostrato ti avere un’ottima leadership e spirito di sopravvivenza ma quanto accaduto su Playa Esperanza, purtroppo, non le ha lasciato scelta e dopo l’incidente all’occhio Elisa Isoardi torna in Italia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “schiaffoni al buio” | L’Isola dei Famosi come fosse un film
Quanto successo su Playa Esperanza ha riportato alla memoria dei fan di Elisa Isoardi quanto successo a Ballando con le Stelle quando la gara è stata messa in serie difficoltà dopo il malore avuto da Raimondo Todaro, sottoposto poi a intervento chirurgico, e in seguito dall’infortunio alla caviglia per l’ex de La Prova del Cuoco.
A raccontare tutto nel dettaglio, in quell’occasione, era stata proprio Elisa Isoardi che in un post condiviso su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Purtroppo, questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terrà quindi sono dovuta tornare dal dottore. Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato, io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in lacrime all’Isola per il fratello | “In mezzo altre persone”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…